RISOLTO ASUS FX753V

Pubblicità

Podet

Utente Attivo
Reazioni
182
Punteggio
41
Buongiorno, il portatile del mio collega, dopo gli aggiornamenti non si accende più, al termine degli aggiornamenti è comparsa la scritta "annullamento delle modifiche apportate al pc" dopo si è spento ed ora non si accende più.. Qualcuno può aiutarci? Buona giornata a tutti

non si accende più nel senso che non riuscite nemmeno ad accedere al bios del pc?..
comunque se si tratta di windows 10 gli aggiornamenti ultimamente stanno creando problemi non indifferenti,a chi meno gravi e a chi come al tuo collega gravi.:oogle:

Ah,vi ha fritto proprio il pc.:suicidio:

penso abbiate già provato ma ve lo dico lo stesso: provato con la carica continua tramite alimentatore (oppure avete provato solo con la batteria del pc?)

Ah,vi ha fritto proprio il pc.:suicidio:

penso abbiate già provato ma ve lo dico lo stesso: provato con la carica continua tramite alimentatore (oppure avete provato solo con la batteria del pc?)
La prima cosa che ho provato è stata proprio quella, ma non è cambiato nulla, non parte proprio.

Quindi non senti neanche i soliti "suoni" del pc quando provi ad avviarlo (tipo l'hdd,le ventole...)

in tal caso bisogna portarlo di urgenza (visto che ci lavorerà sicuramente col pc) da qualche tecnico per vedere se non si è danneggiato qualche componente... però non credo che un aggiornamento di windows10 possa fare questi danni...

Nessun suono nè beep.. Non credo neanche io che un aggiornamento possa danneggiare i componenti, molto strano che non parta proprio; non avevo mai visto una cosa simile, quasi quasi blocco gli aggiornamenti sul mio :D Grazie comunque e buona giornata

Io dopo quello che sto sentendo su windows 10 in un futuro che comprerò un pc portatile con questo os comincerò a mettere i rosari e l'acqua santa intorno al pc stesso...:lol:

Io dopo quello che sto sentendo su windows 10 in un futuro che comprerò un pc portatile con questo os comincerò a mettere i rosari e l'acqua santa intorno al pc stesso...:lol:
Era un problema legato all'alimentazione, ha sostituito il cavo ed ora va.. Meglio così. Buona giornata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro