Asus front base....conviene??

Pubblicità

MasterGamer01

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti in questo fantastico forum...
Ho visto l'Asus rog front base... il display con il controller delle ventole per gaming.
Dato il prezzo interessante 50€ ho deciso di acquistarlo.... ma conviene comprare un controller
frontale? calcolate tutte le mie ventole sono della arctic cooling tc (con sensore di temperatura integrato)
e girano con diverse velocità a seconda della temperatura. A questo punto non so se conviene... vorrei un vostro parere

Ormai penso tu la tua scelta già l'abbia fatta, ma rispondo lo stesso per i posteri. Parlo a titolo personale, ma non comprerei una cosa come quella che tu hai proposto: troppe funzioni, alcune delle quali solo marginalmente utili, che vanno ad inficiare la qualità di quelle che realmente servono. Mi sa molto di specchietto per le allodole, se uno sa come usare tutte le funzioni della scheda madre non gli serve il front panel (di regolatori per le ventole se ne trovano a decine, più economici e migliori), se invece non lo sa fare allora ha solo sprecato dei soldi e continuare a spenderne altri non migliorerà la situazione. Ha un solo pregio: fa veramente la sua figura su un case da gamer, un ottimo modo per stupire i "profani" senza spendere troppo tempo e denaro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro