PROBLEMA ASUS FREEDOS APPENA ACQUISTATO PRESTAZIONI PESSIME

Pubblicità

aldoliz98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno, sono Aldo. Circa 2 settimane fa ho acquistato un portatile ASUS con queste caratteristiche:

Il PC appena acquistato era senza sistema operativo, quindi ho installato windows 10 pro. Il problema è che, le prestazioni del PC sono veramente pessime. Basta aprire qualche finestra su Chrome o più semplicemente scrivere qualcosa a farlo crashare o a farlo bloccare. Il PC è praticamente vuoto, non è una questione di sovraccarico. Ho l'ultima versione di Chrome a 64 bit, ma non credo sia Chrome il problema. Anche scrivendo questa discussione, mi si sarà bloccato 2 volte mentre scrivevo. Grazie in anticipo dell'aiuto!2017-08-21 (3).webp 2017-08-21 (3).webp

Buongiorno, sono Aldo. Circa 2 settimane fa ho acquistato un portatile ASUS con queste caratteristiche:

Il PC appena acquistato era senza sistema operativo, quindi ho installato windows 10 pro. Il problema è che, le prestazioni del PC sono veramente pessime. Basta aprire qualche finestra su Chrome o più semplicemente scrivere qualcosa a farlo crashare o a farlo bloccare. Il PC è praticamente vuoto, non è una questione di sovraccarico. Ho l'ultima versione di Chrome a 64 bit, ma non credo sia Chrome il problema. Anche scrivendo questa discussione, mi si sarà bloccato 2 volte mentre scrivevo. Grazie in anticipo dell'aiuto!Visualizza allegato 257834 Visualizza allegato 257834

Mmmm strano, temperature come stai messo ?
Non è sta facendo degli aggiornamenti di windows ?

A me sembrano più che normali..

Allegati

• 2017-08-21 (4).webp
    2017-08-21 (4).webp
    48.5 KB · Visualizzazioni: 86
  • Screenshot.webp
    Screenshot.webp
    58 KB · Visualizzazioni: 91
Ho risolto con crystalmarkdisk, il PC ora è finalmente diventato nuovo, più che tornato.. Grazie mille! metto comunque le prestazioni qui

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    67.3 KB · Visualizzazioni: 115
  • Screenshot.webp
    Screenshot.webp
    58 KB · Visualizzazioni: 82
Pubblicità
Pubblicità
Indietro