Asus F6S COT5750

Pubblicità

esorcista

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, complimenti per il forum e il sito.
Volevo chiedervi un consiglio. Sto x acquistare un nuovo portatile e ho scelto l'asus F6S COT5750. Posto qui le caratteristiche poiche' sembra che non ci sia in italia:
Core 2 Duo T5750 (2*2.0GHz)/ 2Mb Cache / 1GB Ram / VGA Nvidia GeForce 9300GS 256MB 120GB HDD / DVDRW DL / Fax / 13.3" WXGA CrystalBrite Display/ Card Reader 4 in 1 / FingerPrint Bluetooth / Weight 1.8Kg / eSATA port / 2 MG Pixels Camera/ Optical Mouse/ Wireless

Cosa ne pensate del processore e della scheda grafica. utilizzo il notebook per giocare (PES 2008, Half-life 2, Unreal tournament). Secondo voi la 9300 GS funziona con questi giochi?

Grazie infinite

per giocarci ci giochi ma non credo proprio alla massima risoluzione ne al massimo dei dettagli
il processore non è nuovissimo e 1 solo GB di RAM è davvero poco

basta che aggiungi 50 euro e in qualsiasi negozio puoi acquistare un portatile di gran lunga superiore a questo

basta che aggiungi 50 euro e in qualsiasi negozio puoi acquistare un portatile di gran lunga superiore a questo

con uno schermo a 13.3"? dubito. vorrei un portatile piccolo, facile da trasportare e che mi permetta di giocare a Pes2008 quando sono via per lavoro (naturalmente dopo il lavoro ;) :asd:

di 13,3" se ne trovano pochi...

potresti dare uno sguardo all'asus a8js da 14", veramente ottimo e da mediaworld costa 599 euro, invece che 799...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro