DOMANDA ASUS F555LJ-XX085H Pareri

Pubblicità

Vlad Popescu

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi avrei bisogno di alcune informazioni riguardante a questo prodotto, trovato in offerta da 650 euro a 500, leggevo tra le specifiche
-processore i7-5500U
-scheda video dedicata NVidia GeForce GT920M
Cosa ne dite e una buona occasione? grazie mille :)

Salve a tutti ragazzi avrei bisogno di alcune informazioni riguardante a questo prodotto, trovato in offerta da 650 euro a 500, leggevo tra le specifiche
-processore i7-5500U
-scheda video dedicata NVidia GeForce GT920M
Cosa ne dite e una buona occasione? grazie mille :)

Adesso come adesso si, però qualche settimana fa si trovava di meglio ora sembra essere sparito tutto

Adesso come adesso si, però qualche settimana fa si trovava di meglio ora sembra essere sparito tutto
alla fine l'ho preso dato che in casa serviva un portatile mi e smbrato abbastanza buono, ho dato un occhiata anche ad altri ma fino alla fascia dei 800 euro montano tutti quel processore, e a 500 euro pare una buona occasione..

alla fine l'ho preso dato che in casa serviva un portatile mi e smbrato abbastanza buono, ho dato un occhiata anche ad altri ma fino alla fascia dei 800 euro montano tutti quel processore, e a 500 euro pare una buona occasione..

Ciao, è l'offerta unieuro vero?

Avrei bisogno anche io di un pc portatile e ho max 500 euro.

Mi potresti dire due o tre cose?

1) il touchpad è bello reattivo e buono?
2) La tastiera è retroilluminata?
3) E' vero che la batteria non è removibile?
4) Sotto c'è il vano per aggiungere ram e cambiare hdd o no?

Ho letto che in quei modelli li la ram è saldata e batteria non si rimuove, non vorrei che se la ram da problemi prima o poi, butto via il pc :(

Ultima modifica:

E' un prezzo onesto, se non ci dovrai giocare farà il suo lavoro egregiamente, ottima anche la qualità di asus

Ciao, è l'offerta unieuro vero?

Avrei bisogno anche io di un pc portatile e ho max 500 euro.

Mi potresti dire due o tre cose?

1) il touchpad è bello reattivo e buono?
2) La tastiera è retroilluminata?
3) E' vero che la batteria non è removibile?
4) Sotto c'è il vano per aggiungere ram e cambiare hdd o no?

Ho letto che in quei modelli li la ram è saldata e batteria non si rimuove, non vorrei che se la ram da problemi prima o poi, butto via il pc :(
Ciao, si l'offerta e quella di unieuro..allora premesso che non ho una grandissima esperienza nel campo dei portatili (sempre avuto pc fissi) questo serviva per la famiglia quindi ho chiesto un paio di pareri dato che sulla carta sembra niente male per 500 euro...
Il touchpad a mio avviso e molto bello, il materiale anche, con l'aggiornamento a windows 10 mi e sembrato ancora più reattivo.
La tastiera non e retroilluminata
La batteria non e rimmuovibile
Sotto c'e un vano si, quindi molto probabilmente da la possibilita di cambiare hhd, dato che la ram supportata e fino a 12 e quella e intallata e 4, si puo cambiare anche quella.

Ciao, si l'offerta e quella di unieuro..allora premesso che non ho una grandissima esperienza nel campo dei portatili (sempre avuto pc fissi) questo serviva per la famiglia quindi ho chiesto un paio di pareri dato che sulla carta sembra niente male per 500 euro...
Il touchpad a mio avviso e molto bello, il materiale anche, con l'aggiornamento a windows 10 mi e sembrato ancora più reattivo.
La tastiera non e retroilluminata
La batteria non e rimmuovibile
Sotto c'e un vano si, quindi molto probabilmente da la possibilita di cambiare hhd, dato che la ram supportata e fino a 12 e quella e intallata e 4, si puo cambiare anche quella.

Grazie delle risposte, anche io ho sempre avuto pc fissi, poi smartphone e tablet, ma i portatili non li ho mai guardati XD
Ora me ne serve uno per scrivere la tesi e per qualche giochetto in 2d indie, penso che sceglierò questo, anche io onestamente per quel prezzo non vedo di meglio

Buongiorno a tutti. Grazie Vlad delle informazioni; anch'io avrei una domanda da farti se possibile...

Lo schermo è lucido o antiriflesso? Su Unieuro c'è scritto che è lucido, ma spero tanto che sia un errore... :(

Grazie in anticipo.

Buongiorno a tutti. Grazie Vlad delle informazioni; anch'io avrei una domanda da farti se possibile...

Lo schermo è lucido o antiriflesso? Su Unieuro c'è scritto che è lucido, ma spero tanto che sia un errore... :(

Grazie in anticipo.
eccomi scusa ero un attimino impegnato, allora si confermo e lucido pero non si nota per niente il riflesso, se puo interessare sono molto soddisfatto come portatile, molto fluido e rapido specialmente dopo il passaggio a windows 10..

- - - Updated - - -

Grazie delle risposte, anche io ho sempre avuto pc fissi, poi smartphone e tablet, ma i portatili non li ho mai guardati XD
Ora me ne serve uno per scrivere la tesi e per qualche giochetto in 2d indie, penso che sceglierò questo, anche io onestamente per quel prezzo non vedo di meglio
si posso assolutamente consigliero per quel prezzo, non ho ancora messo su nessun gioco ma penso che non dovrebbe cavarsela male con i gioche senza troppe pretese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro