Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve popolo
Che ne pensate di questo pc? Ne cerco uno da usare per l'università ed a questo prezzo (599) penso sia uno dei migliori
Me lo consigliate? Oppure potete consigliarmene un altro? (Massimo 650 euro)
Grazie
Ma anche no, lol. Specifica qual'è l'utilizzo che faresti del pc (gaming, rendering, semplice browsing etc), se ti interessa una grande autonomia/trasportabilità, schermo da quanti pollici e se sei anche disposto a comprare online.
Innanzitutto dovrà reggere programmi di ingegneria informatica, sacrificherei la batteria per la potenza,deve essere 15 pollici,vorrei utilizzarlo per far girare qualche giochino(anche a basse qualità)
L'importante è che sia fluido e veloce
Innanzitutto dovrà reggere programmi di ingegneria informatica, sacrificherei la batteria per la potenza,deve essere 15 pollici,vorrei utilizzarlo per far girare qualche giochino(anche a basse qualità)
L'importante è che sia fluido e veloce
Il modello di Asus suggerito da Sacha89 è perfetto per tutte le tue esigenze, ad un prezzo tutto sommato buonissimo :sisilui:
Cavolo, offertona:
Notebook Asus K550JK-XO003H Portatile PC 15.6'' Core i7 Win 8.1 Ram 4GB Hd 500gb | eBay
Quasi quasi lo compro per me lol