ASUS F555LD-XX108H

Pubblicità

Stef95

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve popolo
Che ne pensate di questo pc? Ne cerco uno da usare per l'università ed a questo prezzo (599) penso sia uno dei migliori
Me lo consigliate? Oppure potete consigliarmene un altro? (Massimo 650 euro)
Grazie

Salve popolo
Che ne pensate di questo pc? Ne cerco uno da usare per l'università ed a questo prezzo (599) penso sia uno dei migliori
Me lo consigliate? Oppure potete consigliarmene un altro? (Massimo 650 euro)
Grazie 

Ma anche no, lol. Specifica qual'è l'utilizzo che faresti del pc (gaming, rendering, semplice browsing etc), se ti interessa una grande autonomia/trasportabilità, schermo da quanti pollici e se sei anche disposto a comprare online.

Ma anche no, lol. Specifica qual'è l'utilizzo che faresti del pc (gaming, rendering, semplice browsing etc), se ti interessa una grande autonomia/trasportabilità, schermo da quanti pollici e se sei anche disposto a comprare online.

Innanzitutto dovrà reggere programmi di ingegneria informatica, sacrificherei la batteria per la potenza,deve essere 15 pollici,vorrei utilizzarlo per far girare qualche giochino(anche a basse qualità)
L'importante è che sia fluido e veloce

Innanzitutto dovrà reggere programmi di ingegneria informatica, sacrificherei la batteria per la potenza,deve essere 15 pollici,vorrei utilizzarlo per far girare qualche giochino(anche a basse qualità)

Allora lascia perdere l'i7 dual core a risparmio energetico del pc che hai postato. Puoi andare diretto su questo:
Asus K550JK-XO003H Notebook, Display LED da15.6 Pollici, Processore Intel Core i7-4710HQ, RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica
aggiungi altri 4gb di ram e sei apposto.

Il modello di Asus suggerito da Sacha89 è perfetto per tutte le tue esigenze, ad un prezzo tutto sommato buonissimo :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità