Salve,
vorrei acquistare un nuovo pc per Natale. Ho già un fisso e dato i miei continui spostamenti per lavoro e tempo libero sto optando per un laptop. Ho un budget bassino, sui 400-500 €, perciò mi accontento di un entry-level per cosi dire. L'utilizzo è per lo piu (oltre au utilizzo per lavoro basic con word,adobe etc) per gaming. Con il budget che mi ritrovo dite che posso raggiungere i livelli delle ultime console Xbox one e Ps4?! :boh:
Apprezzerei i vostri saggi consigli e magari qualche dritta con marche e modelli che fanno al caso mio :inchino:
- - - Updated - - -
Mi sono accorto di dover alzare un tantino il budget per assicurarmi qualcosa di quantomeno decente per le mie esigenze. Che ne pensate di:
ASUS - F555LD XX108H 680 euro
Processore: Intel® Core™ i7-4510U (2.00 GHz / 3.10 GHz con Turbo Boost, cache 4 MB, 2 core, 4 thread) ;
Display: LCD con retroilluminazione LED da 15.6” (39,6 cm) e risoluzione 1366 x 768 (HD Ready) ;
Memoria: Ram 8 GB, DDR3 a 1600 MHz (espandibile fino a 12 GB) ;
Storage: Hard Disk 1 TB (5400 rpm) ;
Scheda Grafica: NVIDIA® GeForce 820M con 2 GB di memoria dedicata;
Drive Ottico: DVD±RW SuperMulti DL (Double Layer) ;
Lettore schede di memoria / card reader;
Audio: Scheda audio integrata;
Networking e comunicazioni: LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata, Wireless 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0;
Interfacce: 2 USB 3.0, 1 USB 2.0, HDMI, VGA, RJ-45, cuffia / microfono combinati;
Webcam da 0.5 Mpx integrata; Batteria: 2 celle;
Sistema Operativo: Windows 8.1 64-bit;
Tastiera con tasti a isola e tastierino numerico integrato;
Dispositivo di puntamento: TouchPad;
Dimensioni: 38,2 x 25,6 x 2,58 cm; Peso: 2,3 kg.
- - - Updated - - -
Attendo vostre opinioni sul questo ASUS di media fascia.
Grazie :ok:
vorrei acquistare un nuovo pc per Natale. Ho già un fisso e dato i miei continui spostamenti per lavoro e tempo libero sto optando per un laptop. Ho un budget bassino, sui 400-500 €, perciò mi accontento di un entry-level per cosi dire. L'utilizzo è per lo piu (oltre au utilizzo per lavoro basic con word,adobe etc) per gaming. Con il budget che mi ritrovo dite che posso raggiungere i livelli delle ultime console Xbox one e Ps4?! :boh:
Apprezzerei i vostri saggi consigli e magari qualche dritta con marche e modelli che fanno al caso mio :inchino:
- - - Updated - - -
Mi sono accorto di dover alzare un tantino il budget per assicurarmi qualcosa di quantomeno decente per le mie esigenze. Che ne pensate di:
ASUS - F555LD XX108H 680 euro
Processore: Intel® Core™ i7-4510U (2.00 GHz / 3.10 GHz con Turbo Boost, cache 4 MB, 2 core, 4 thread) ;
Display: LCD con retroilluminazione LED da 15.6” (39,6 cm) e risoluzione 1366 x 768 (HD Ready) ;
Memoria: Ram 8 GB, DDR3 a 1600 MHz (espandibile fino a 12 GB) ;
Storage: Hard Disk 1 TB (5400 rpm) ;
Scheda Grafica: NVIDIA® GeForce 820M con 2 GB di memoria dedicata;
Drive Ottico: DVD±RW SuperMulti DL (Double Layer) ;
Lettore schede di memoria / card reader;
Audio: Scheda audio integrata;
Networking e comunicazioni: LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata, Wireless 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0;
Interfacce: 2 USB 3.0, 1 USB 2.0, HDMI, VGA, RJ-45, cuffia / microfono combinati;
Webcam da 0.5 Mpx integrata; Batteria: 2 celle;
Sistema Operativo: Windows 8.1 64-bit;
Tastiera con tasti a isola e tastierino numerico integrato;
Dispositivo di puntamento: TouchPad;
Dimensioni: 38,2 x 25,6 x 2,58 cm; Peso: 2,3 kg.
- - - Updated - - -
Attendo vostre opinioni sul questo ASUS di media fascia.
Grazie :ok:
Ultima modifica: