Buonasera a tutti, potrei avere un parere su questo portatile? Trovato in negozio a 499. Mi intendo abbastanza di PC ma ad essere onesto non ho mai avuto a che fare con processori AMD, per cui oltre che ad un giudizio generale vorrei chiedervi un piccolo confronto con un i5 ad esempio (i7 forse siamo un po oltre). Ovviamente so bene che gli Intel tendono a costare di più e forse a parità di prezzo, prendendo un Intel, magari dovrei rinunciare agli 8gb di ram...comunque sia inondati di pareri! Grazie in anticipo
Notebook - Processore AMD Vision A10-8700P (3,2 GHz) - RAM 8 Gb DDR3L - HD 1000 GB - Scheda grafica AMD Radeon R6 M340DX 2gb dedicati - Monitor LED 15,6 pollici HD Ready - Masterizzatore DVD±R/RW SuperMulti Dual Layer - Wireless 802.11a/b/g/n - Bluetooth 4.0 - 1 USB 2.0 - 2 USB 3.0 - HDMI - Con videocamera incorporata - Batteria 2 celle - Sistema operativo Windows 10
P.s. posso postare il Link dirattagente del sito? In alcuni forum è vietato, quindi chiedo
Notebook - Processore AMD Vision A10-8700P (3,2 GHz) - RAM 8 Gb DDR3L - HD 1000 GB - Scheda grafica AMD Radeon R6 M340DX 2gb dedicati - Monitor LED 15,6 pollici HD Ready - Masterizzatore DVD±R/RW SuperMulti Dual Layer - Wireless 802.11a/b/g/n - Bluetooth 4.0 - 1 USB 2.0 - 2 USB 3.0 - HDMI - Con videocamera incorporata - Batteria 2 celle - Sistema operativo Windows 10
P.s. posso postare il Link dirattagente del sito? In alcuni forum è vietato, quindi chiedo