PROBLEMA Asus F552mj lento

Pubblicità

Ahmed19981

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao tutti, ho da l'estate scorsa un Asus f552mj con processore Intel Pentium n3540, 4 gb ram e doppia scheda grafica: Intel integrata e nVidia GeForce 920m.Il portatile in questione mi ha dato problemi di lentezza sin da quando lo comprato, ho provato di tutto con una installazione pulita con dei test sul hdd, ram e stress test ma è tutto nella norma. Voi cosa mi consigliate perché vi dico che è lento pure nella navigazione in internet con Firefox in cui scendendo o salendo nella pagina si blocca..
Grazie :D

Ciao tutti, ho da l'estate scorsa un Asus f552mj con processore Intel Pentium n3540, 4 gb ram e doppia scheda grafica: Intel integrata e nVidia GeForce 920m.Il portatile in questione mi ha dato problemi di lentezza sin da quando lo comprato, ho provato di tutto con una installazione pulita con dei test sul hdd, ram e stress test ma è tutto nella norma. Voi cosa mi consigliate perché vi dico che è lento pure nella navigazione in internet con Firefox in cui scendendo o salendo nella pagina si blocca..
Grazie :D

Ciao,
verificherei quanti programmi o applicativi hai che si aprono all'avvio. Inoltre se ti compaiono pagine pubblicitarie, toolbar strane oppure hai la home page diversa, allora una scansione con ADWcleaner è consigliata.
Infine: per velocizzare non poco il pc un SSD è altamente consigliato. Certo, costa rispetto ad un tradizionale disco. Ma ti cambia il pc :sisi:

Grazie per la risposta
Comunque il PC non ha nessun programma e proprio poco fa si è bloccato aprendo il task manager e ho dovuto riavviarlo.
Che ssd potrei prendere e mi risolverebbe queti problemi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro