• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Asus f550ze gaming upgrade

Pubblicità

paios1996

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, con che componenti aggiuntivi posso eseguire un upgrade del mio notebook?
Situazione attuale
ASUS F550ZE
RAM 16 GB(Estesa con scheda aggiuntiva da 8)
SSD Kingston 250GB
Windows 10
Processore: AMD A10-7400P,
Frequenza del processore: 2,5 GHz
Video: AMD Radeon® R5 M230 + Radeon® R7 M265 DX Dual Graphics with 2GB DDR3 VRAM Built-in A10-7400P

Cosa posso sostituire per renderlo un Po più performante? Considerando che sono disposto anche a cambiare scheda madre nel caso ne esista una migliore che si adatti al case in questione
Grazie mille
Davide

Salve a tutti, con che componenti aggiuntivi posso eseguire un upgrade del mio notebook?
Situazione attuale
ASUS F550ZE
RAM 16 GB(Estesa con scheda aggiuntiva da 8)
SSD Kingston 250GB
Windows 10
Processore: AMD A10-7400P,
Frequenza del processore: 2,5 GHz
Video: AMD Radeon® R5 M230 + Radeon® R7 M265 DX Dual Graphics with 2GB DDR3 VRAM Built-in A10-7400P

Cosa posso sostituire per renderlo un Po più performante? Considerando che sono disposto anche a cambiare scheda madre nel caso ne esista una migliore che si adatti al case in questione
Grazie mille
Davide

Ciao :D Dunque non è la sezione giusta in quanto qui si parla dei fissi da gaming, in ogni caso c'è poco da sostituire proprio essendo un portatile..puoi appunto aumentare la RAM o inserire un SSD (cose già fatte vedo), ma il resto rimane com'è e non c'è la possibilità di sostituire nulla di quello che hai già.

Ciao :D Dunque non è la sezione giusta in quanto qui si parla dei fissi da gaming, in ogni caso c'è poco da sostituire proprio essendo un portatile..puoi appunto aumentare la RAM o inserire un SSD (cose già fatte vedo), ma il resto rimane com'è e non c'è la possibilità di sostituire nulla di quello che hai già.
Neanche sostituendo la scheda madre? Visto che scheda video e processore vi ci sono saldati sopra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro