DOMANDA ASUS F550CC-XX176H o ASUS F550LD-XX046H??

• Autore discussione Autore discussione Kole
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kole

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Quale tra questi pc è migliore? Lo utilizzerò un po' per gaming, per fare ricerce e compiti per la scuola, e poi fb, skype.....

Grx in anticipo.

PS: se ne conoscete uno migliore max 750 euro non aspettate a dirlo :D

ti rispondo volentieri io, aspettando qualcuno di più esperto che può darti indicazioni più precise.
innanzitutto dipende da che tipo di gaming vuoi fare quindi magari specifica a quali giochi vuoi giocare poi vedendo le schede grafiche che hanno quei due pc posso già dirti che non sono adatte per giocare a quasi nessun tipo di gioco attuale..magari inizia a cercare già qualche alternativa in attesa che ti consiglino altro, sicuramente a quel prezzo c'è di meglio ;)

ti rispondo volentieri io, aspettando qualcuno di più esperto che può darti indicazioni più precise.
innanzitutto dipende da che tipo di gaming vuoi fare quindi magari specifica a quali giochi vuoi giocare poi vedendo le schede grafiche che hanno quei due pc posso già dirti che non sono adatte per giocare a quasi nessun tipo di gioco attuale..magari inizia a cercare già qualche alternativa in attesa che ti consiglino altro, sicuramente a quel prezzo c'è di meglio ;)

Giochi MMORPG (metin purtroppo :cav:) , ma credo che ci giocherò veramente poco, di sicuro sto più su fb, skype, faccio molti compiti x la scuola, e soprattutto guardo in streaming e scarico tantissimi film e anime :D
Cmq tu cosa mi consigli di meglio?

Giochi MMORPG (metin purtroppo :cav:) , ma credo che ci giocherò veramente poco, di sicuro sto più su fb, skype, faccio molti compiti x la scuola, e soprattutto guardo in streaming e scarico tantissimi film e anime :D
Cmq tu cosa mi consigli di meglio?
con metin non dovresti avere problemi così come per altri giochi di quel genere, mentre per l'uso quotidiano che hai descritto va più che bene..
come ti ho detto non conosco molto bene il mondo dei notebook quindi più di quello che ti ho già detto non saprei consigliarti, probabilmente allo stesso prezzo potresti comprarti un pc con caratteristiche anche migliori e quindi tra un anno o più non ti troveresti nella condizione di doverlo cambiare =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro