Asus F540lj-xx488t Vs Lenovo Yoga 510 14 2.3ghz I3-6100u 14

Pubblicità

Lulu001

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti,sono nuovo di questo forum. Ho intenzione di acquistare un notebook tra questi due modell: LENOVO Yoga 510 14 2.3GHz i3-6100U e ASUS F540LJ-XX488T. Da quello che vedo l'Asus ha la scheda video dedicata però ha un processore più vecchio, il LENOVO invece ha una scheda video condivisa, un processore più recente e una batteria che dura molto di più (che è la cosa che mi piace di questo modello). La differenza di prezzo tra i due e di circa 100 euro, però mi chiedevo quanto l'uso della scheda video dedicata incide sulle prestazioni e se ne vale la pena spendere 100 euro in più per un pc senza scheda video dedicata. L'uso che ne faccio è principalmente film, musica, università (presentazione power point e word) e vorrei imparare qualche linguaggio di programmazione (html e css)!!! grazie in anticipo.

Asus F540LJ-XX488T: https://www.trony.it/online/informa...paign=trovaprezziclick&utm_term=f540lj-xx470t

LENOVO Yoga 510 14 2.3GHz i3-6100U: http://www.expertonline.it/it-IT-it...66-x-768Pixel-Touch-screen-Nero_3LK02040.aspx

Beh, sono due prodotti sostanzialmente diversi, uno è un notebook vero e proprio da 15.6", mentre l'altro è un convertibile da 14". Sarebbe necessario capire meglio cosa ti interessa...

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Mi interesserebbe un pc tutto fare che duri nel tempo, non devo montare video!! Mi serve principalmente per l'università( office) e svago(film, musica, lettura di articoli su internet) la durata mi interessa perchè tra uni e biblioteca potrebbe capitare di stare senza presa vicino. :)

Il Dell consigliato da Manuel probabilmente è il migliore restando strettamente nel budget, richiede soltanto un upgrade alla ram. Arrivando a 500€ c'è il Dell 5567 con già 8 GB e schermo Full HD, oppure l'Acer E5-575G-55GR che ha schermo HD e 8 GB di ram, ma ha una scheda video dedicata un minimo decente (940MX).

Il Dell consigliato da Manuel probabilmente è il migliore restando strettamente nel budget, richiede soltanto un upgrade alla ram. Arrivando a 500€ c'è il Dell 5567 con già 8 GB e schermo Full HD, oppure l'Acer E5-575G-55GR che ha schermo HD e 8 GB di ram, ma ha una scheda video dedicata un minimo decente (940MX).

Esatto, unica cosa, l'ssd è un upgrade praticamente obbligatorio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro