DOMANDA Asus F540-GQ099

Pubblicità

Birkhoff92

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
50
Buongiorno , il computer in questione andrebbe bene per l'universita ( marketing ) ? A mia cugina servirebbe un pc non costosissimo , per fare le cose basilari . Se avete altri consigli sono ben accetti . Grazie

Se è solo per l' utilizzo del pacchetto office e navigazione internet, il portatile che hai indicato va bene. Se vuoi un consiglio personale, l' Acer Aspire 3 ha un prezzo simile ed è molto piu' solido e performante come computer, attualmente sul sito della Mediaworld è in sconto a 329€ che è un ottimo rapporto qualità/prezzo secondo me.

Buongiorno , il computer in questione andrebbe bene per l'universita ( marketing ) ? A mia cugina servirebbe un pc non costosissimo , per fare le cose basilari . Se avete altri consigli sono ben accetti . Grazie

Ciao.

Definisci in euro "non costosissimo".
Sii più specifico riguardo gli utilizzi.

Quell' Asus nel titolo no. Stessa cosa per l' Acer Aspire 3 da 329 euro.

Lo utilizzerebbe per office , netflix , social cose cosi. Come mai anche l aspire dici di no ? Per via della CPU ? Come prezzi vorrebbe tenersi sotto i 400 euro

Lo utilizzerebbe per office , netflix , social cose cosi. Come mai anche l aspire dici di no ? Per via della CPU ? Come prezzi vorrebbe tenersi sotto i 400 euro

La sezione apposita per i notebook è questa.

Evita quell’Acer in quanto la cpu A9 è poco prestante. Con poco più puoi prenderti questo Acer che monta un Ryzen 3 molto più potente.

Ho trovato questo HP che a 399 è il top: hhd 1tb+SSD 128gb, 8gb di RAM, RYZEN 3 3200u (l‘unica cosa è che non è FHD, ma non facendo grafica non penso noti molto la differenza).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro