DOMANDA ASUS - F501U AMD E2-1800 Monitor 15,6" Ram 4GB Hard Disk 500GB Windows 8

Pubblicità

Matteomatteo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
ad una mia amica è stato regalato questo pc, ma le i pc li usa per giocare a giochi multi p.
Con questo pc gli salta la grafica, e vorrebbe capire come fare a migliorare le prestazioni e se si può...

effettivamente non è che questa APU sia molto potente. Prova a vedere se con dettagli "Low" ti va almeno a 40fps costanti!

Re: ASUS - F501U AMD E2-1800 Monitor 15,6" Ram 4GB Hard Disk 500GB Windows 8

mi ha detto che lei tiene low e gli va a scatti ugualmente...

- - - Updated - - -

ma non si può aumentare la potenza grafica in qualche modo?

fammi capire ma non è che gioca con il laptop alimentato a batteria?
ripeto che amd e2 1800 è una apu da netbook, è normale che non vada una cippa...
quindi io non mi stupirei molto:asd:
anche se scattare in low a 1366x768p mi sembra eccessivo, tuttavia a batteria, se il gestore risparmio energetico non limita, non dovrebbe downcloccarsi

un buon notebook per giocare ma ad un prezzo contenuto sapete darmi qualche idea? contenuto intendo inferiore hai 400€ grazie mille

un buon notebook per giocare ma ad un prezzo contenuto sapete darmi qualche idea? contenuto intendo inferiore hai 400€ grazie mille

Per League of Legends è sufficiente un i3 con l'HD 3000 integrata, dato che io ci gioco con la mia vecchissima Radeon HD 3470 Hybrid x2 a qualità high e va benissimo. Comunque se il problema potrebbe essere che le va a scatti perché lo usa con la batteria, non potrebbe semplicemente provare con il portatile attaccato alla spina? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro