ASUS Extreme AX550 Series

Pubblicità
No:nod:

meglio le 6600 lisce o le x700;)

poi dipende quanto ci vuoi spendere e su che sistema la devi montare;)

il modello liscio è una ciofega:( (esperienza personale) per quanto rigurada il modello xt non so

per NFSMW se ti accontenti credo che a 800x600 dettagli medio-bassi puoi giocarci

dipende anche quanto la paghi

kassym ha detto:
il modello liscio è una ciofega:( (esperienza personale) per quanto rigurada il modello xt non so

per NFSMW se ti accontenti credo che a 800x600 dettagli medio-bassi puoi giocarci

dipende anche quanto la paghi

Mmm... Con schede nvidia a volte arrivi a quei livelli se le patch e i driver non vanno più che bene (esperienza personale)
poi ho risolto, 1024x768 a livello medio, la scheda è in firma, 6600gt.

sono ormai schede non più adatte a giocare decentemente. molto dipende dal tuo budget ma direi che il consiglio di orientarti su una 6600 liscia o x700, quest'ultima leggermente più veloce della 6600 liscia, sia condivisibile.
comunque dicci il tuo budget ;)

Steel 76 ha detto:
sono ormai schede non più adatte a giocare decentemente. molto dipende dal tuo budget ma direi che il consiglio di orientarti su una 6600 liscia o x700, quest'ultima leggermente più veloce della 6600 liscia, sia condivisibile.
comunque dicci il tuo budget ;)

Sono d'accordo. E anche sulla mobo che la monterai, xkè serviarà sapere il bus (agp o pci-ex)
Ho visto che alcune in Agp costano che in Pci-ex, altre l'opposto...
Così si può consigliare quella migliore come rapporto/prestazioni

samu891 ha detto:
scusate per voi è una buona scheda video questa?:ASUS Extreme AX550 Series ?
E' quella che ti hanno messo nel PC preassemblato che hai comprato? :)
Per giocare non è un granchè, però per il lavoro e la visione di DVD va più che bene ;)

Pubblicità
Pubblicità