Asus Expxress Gate

Pubblicità

gaeSpaWn

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi,
sono indeciso tra una P5E e la P5Q Deluxe
le posso prendere allo stesso prezzo
come overclock ne faro' ma non eccessivo.
Il Crossfire al momento non lo faccio e non mi occorre.
Mi incuriosiva la P5Q Deluxe per Express Gate

Dalle info che ho appreso tramite ricerca, sembra utilissimo.
Voi che ne pensate?
chi di voi lo utilizza potrebbe postare info in merito? :ok:

Ciao ragazzi,
sono indeciso tra una P5E e la P5Q Deluxe
le posso prendere allo stesso prezzo
come overclock ne faro' ma non eccessivo.
Il Crossfire al momento non lo faccio e non mi occorre.
Mi incuriosiva la P5Q Deluxe per Express Gate

Voi che ne pensate?
chi di voi lo utilizza potrebbe postare info in merito? :ok:
Io ho la p5q deluxe, l'express gate l'ho usato..o almeno visto, perchè funziona internet solo in lan e non wireless ed io ho tutto in wi-fi!
Cmq il sistema linux carica veramente in 5 secondi...quindi se non si vuole utilizzare il sistema, ma se uno deve solo navigare può essere comodo, veloce. e sopratutto "economico" visto che vari componenti del pc non vengono usati, quindi meno spreco di corrente.
ciao

Quindi da come ho ben capito,
io utilizzo skype per chiamare spesso all'estero
se ho il pc spento posso utilizzare l'accesso con Express Gate
per la connessione :ok:
Quindi mi entrera' utile.

Ma si possono utilizzare anche software per ascoltare la musica?

Talmente utile che l'ho disabilitato :asd: Cmq dipende dai punti di vista,secondo me rallenta solo il boot ed è un'opzione di cui si puo' fare benissimo a meno.Ovviamente rispetto chi la pensa al contrario di me...
CIAO

Quindi secondo voi, se non dovessi utilizzare questo Express Gate
tra la P5E e la P5Q Deluxe allo stesso prezzo,
considerando che non faro' OC estremo ma quanto basta e non faro' Crossfire...
quale dovrei prendere?

Quindi secondo voi, se non dovessi utilizzare questo Express Gate
tra la P5E e la P5Q Deluxe allo stesso prezzo,
considerando che non faro' OC estremo ma quanto basta e non faro' Crossfire...
quale dovrei prendere?
ovviamente le p5q deluxe...nuovi chip e migliorie varie oltre a l'express gate secondo me utile

sai quante volte devo vedere una cosa velocissima su internet oppure mandar solo un messaggio e mi tocca aspettare tutti i vari boot....

Guarda, io ho la pro e l'express gate il suo senso ce l'ha...se devo solo navigare è molto comodo soltanto che funziona solo via lan almeno per la pro che non ha il wi-fi integrato ed ho aggiunto il modulo Pci sempre di Asus...

detto questo se non devi fare il crossfire, prendi la p5q dlx, un po' più nuova e in alcuni aspetti migliore della p5e...dico alcuni aspetti perché capita molto spesso di leggere di utenti che sono indecisi tra queste due schede...io direi che se uno non fa crossfire la p5q deluxe sia la scelta migliore.
A dirla tutta ho visto i bench preliminari di una 4870x2 ed ha prestazioni identiche ad un cfx di 4870 dunque in un ipotetico futuro io punterei sulla soluzione dual gpu piuttosto che su un cfx di 4870...inoltre ho anche sentito parlare di 4850x2, se le performances anche qui sono le stesse di un cf di 4850, mah io direi ciao ciao al cf!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro