ASUS Express Gate

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergio94

Utente Èlite
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao a tutti, da qualche settimana ho comprato un nuovo pc, le specifiche le potete vedere cliccando nel pulsante "sistema" sotto il mio avatar...
La scheda madre è la ASUS P5Q-E, che dispone di express gate.
Ogni volta che accendo il pc mi viene la schermata nera con scritto che ASUS Express Gate non è configurato, ed avvia automaticamente Vista.
Come si fa a configurare Express Gate? Bisogna scaricare Linux da internet o c'è già nella scheda madre? Fatemi sapere così lo posso utilizzare.
Grazie mille.

Avvia Windows, metti il cd della scheda madre (quello con tutti i driver) e c'è l'opzione installa Express Gate. Segui la procedura, è facilissimo

Avvia Windows, metti il cd della scheda madre (quello con tutti i driver) e c'è l'opzione installa Express Gate. Segui la procedura, è facilissimo

Senti, l'ho installato e funziona, però non riesco a connettermi ad internet: lui mi dà come opzioni di connessione solo LAN 1 o 2, il WiFi, che io utilizzo dato che ho un ruter wireless, non lo prende. Cioè, la casella da spuntare per connettersi in wifi è grigia e non ci posso cliccare. Sai come mai? Se c'è un modo per connettersi o se ho sbaglaito qualcosa io dimmelo, per favore.

Grazie

Senti, l'ho installato e funziona, però non riesco a connettermi ad internet: lui mi dà come opzioni di connessione solo LAN 1 o 2, il WiFi, che io utilizzo dato che ho un ruter wireless, non lo prende. Cioè, la casella da spuntare per connettersi in wifi è grigia e non ci posso cliccare. Sai come mai? Se c'è un modo per connettersi o se ho sbaglaito qualcosa io dimmelo, per favore.

Grazie
Anche io ho il wi-fi e non lo posso utilizzare. La casella è grigia perchè si riferisce alle schede madri col wi-fi incorporato. Senza LAN non ci si collega.

Ciao a tutti,

anche io ho una asus, una P5Q-PRO, e vorrei provare questo express gate, però sono utente Linux. C'è per caso anche un modo per installare Express Gate da Linux?

Anche io ho il wi-fi e non lo posso utilizzare. La casella è grigia perchè si riferisce alle schede madri col wi-fi incorporato. Senza LAN non ci si collega.

Ma se invece una scheda madre avesse il wifi come scheda di rete pci funzionerebbe? PS ma che pu****ata che va solo con la LAN!!

nessuno che risponda a chi non vuole passare al lato oscuro della forza?

con Linux, Ubuntu, debian, Mint come si puo' fare?

ok, capito tutti vicini a 7 (va già bene che è un numero primo)

chiudo il necroposting
se ti serve qualcosa apri una discussione nuova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro