ASUS ET2220INTI

• Autore discussione Autore discussione Javix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
J

Javix

Ospite
Salve,

Ho appena acquistato Asus All-In-One ET2220INTI e devo ammettere che è un po' rumoroso, qualcuno che sa se installando qualche aggiornamento questo problema viene risolto o cmq attutito? Ho letto di software per la gestione delle ventole.

Anche la tastiera e il mouse inclusi pensavo fossero senza fili, invece...
Insomma, il PC è molto bello, ma sono un po' deluso.

Grazie per il vostro aiuto!

Salve,

Ho appena acquistato Asus All-In-One ET2220INTI e devo ammettere che è un po' rumoroso, qualcuno che sa se installando qualche aggiornamento questo problema viene risolto o cmq attutito? Ho letto di software per la gestione delle ventole.

Anche la tastiera e il mouse inclusi pensavo fossero senza fili, invece...
Insomma, il PC è molto bello, ma sono un po' deluso.

Grazie per il vostro aiuto!

scarica ai suite II, si trova sotto la voce "utilities" (dopo aver selezionato il sistema operativo installato), e attiva q-fan selezionando "silent", così dovrebbe essere più silenzioso.

Ciao Andrea,

Grazie innanzitutto!

Ok, attivo sto q-fan prima e poi seleziono Silent come da tuo consiglio. Quello che non riesco a capire, spero mi possiate aiutare, è l'utilizzo di sta funzione, voglio dire, perché c'è questa opzione? Non dovrebbe essere silenzioso a priori? Per quale motivo dovrei averlo più "rumoroso"? Mi rendo conto che trattandosi di un All-in-One tutto è concentrato in un pezzo solo, abitauto a PC con case magari alla "rumorisità" delle ventole ci si fa meno caso.

Altro aspetto, mouse e tastiera senza fili, pensavo fossero così, invece! Si possono acquistare separatamente quelli della ASUS o mi devo rifare a Logitech? Peccato, perché il design è molto bello, ma con quei fili poco moderno, sono meravigliato dal momento che lo scopo di un All-in-One è quello di minimizzare il tutto rispetto a comuni PC.

:retard:

- - - Updated - - -

Qualcuno che sa dirmi da dove scaricare sto Q-Fan? Ci sono in giro un sacco di link che portano a programmi inutili e poco sicuri.
Mi interessa sapere se c'è una versione ufficiale o no? Se già presente nel PC oppure no e specialmente come impostare i settaggi.
Grazie 1000!

- - - Updated - - -

Ragazzi,

Da dove scarico Q-Fan? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro