Asus EN9800GX2/1G vs ASUS X1950XTX/512MB

Pubblicità

Black Hawk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti!
al momento ho una ASUS X1950XTX 512MB ma in questi giorni ho la possibilita di cambiare la mia scheda video con una ASUS EN9800GX2 vorrei sapere se i cambianti ci sono cioe se è veramente migliore questa della mia su tutti i vertici! scusate se ho secondo voi voi ho fatto una domanda stupida!

N.B. se volete consigliarmi altre schede video fate pure dicendomi le motivazioni(sare anche interessato alla serie 200 la GTX280 ma guardando il sito nvida mi sembra inferiore come texture fill rate guardate questo Schede Grafiche Confronta e Compra

Ciao a tutti!
al momento ho una ASUS X1950XTX 512MB ma in questi giorni ho la possibilita di cambiare la mia scheda video con una ASUS EN9800GX2 vorrei sapere se i cambianti ci sono cioe se è veramente migliore questa della mia su tutti i vertici! scusate se ho secondo voi voi ho fatto una domanda stupida!

N.B. se volete consigliarmi altre schede video fate pure dicendomi le motivazioni(sare anche interessato alla serie 200 la GTX280 ma guardando il sito nvida mi sembra inferiore come texture fill rate guardate questo Schede Grafiche Confronta e Compra

La 9800gx2 va più del doppio della x1950xtx;)

Sinceramente la mia X1950XTX oltre l' 80 gradi non mi è mai andata! cmq cosa ne pensate tra 9800GX2 e la GTX280 guardando il link sopra citato

Beh ti posso assicurare che con un crossfire ed OC, non mi hanno mai dato problemi di temperature;)
Non lo metto in dubbio Xf, come in tutte le cose dipende da versioni, dissipatori ecc.. cmq mi pareva che anche a livelli "ottimali" le temp fossero sopra gli 80 gradi no? Di discussioni sulle temp delle 19** sopra i 90 ne ho lette parecchie.. non so però dirti le motivazioni.. magari anche colpa di case e altro..

Cmq la mia 8800GT Glaciator non arriva neanche a 70 dopo ore di gioco.. :asd:

colpa di chi lascia il dissy a marcire!!!
senza levargli la polvere la mia vecchia 1950xtx era andata anche a 105°
poi ho notato che c'era uno strato di 1cm di polvere pressata sulla presa d'aria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro