Buon giorno a tutti é tanto rempoi che leggo i vostri forum per cercare risposte ai problemi vari e bene o male trovo sempre qualcosa, ma purtroppo questa volta non ho trovato nessuna risposta al mio probelma.
Mi sono assemblato il seguente pc
Processore Core2 Quad 2.33Mhz Intel Q8200 (momentaneamente non overclokato)
Scheda madre ASUS P5E3 Delux WiFI-AP@n
Schede video 2 Asus EN8800 GT (configurazione SLI)
Memorie Corsair 9-9-9-24 1600Mhz DDR3 (2x2 Gb)
Hard Disk Maxtor 200gb (configurati RAID 0)
S.O. windows xp sp3
Solo che quando vado nell'nvidia control panel lui mi vede le 2 schede video ma non c'è la voce sli, ho provato a installare gli ultimi driver ( 180.48_geforce_winxp_32bit_international_whql) ma il problema resta e di sli non se ne parla. La cosa che mi ha dato + fastidio ieri è stata che sistemando un mio vecchio pc che monta un nvidia FX5500 nel control panel c'è la voce sli nonostante ci sia una sola scheda video (e che giustamente non si abilita).
La mia domanda è la seguente:
Come faccio a abilitare lo sli tra le 2 schede?
Grazie a tutti e buona giornata.
o°^^-_ZxMaStEr_-^^°o
Mi sono assemblato il seguente pc
Processore Core2 Quad 2.33Mhz Intel Q8200 (momentaneamente non overclokato)
Scheda madre ASUS P5E3 Delux WiFI-AP@n
Schede video 2 Asus EN8800 GT (configurazione SLI)
Memorie Corsair 9-9-9-24 1600Mhz DDR3 (2x2 Gb)
Hard Disk Maxtor 200gb (configurati RAID 0)
S.O. windows xp sp3
Solo che quando vado nell'nvidia control panel lui mi vede le 2 schede video ma non c'è la voce sli, ho provato a installare gli ultimi driver ( 180.48_geforce_winxp_32bit_international_whql) ma il problema resta e di sli non se ne parla. La cosa che mi ha dato + fastidio ieri è stata che sistemando un mio vecchio pc che monta un nvidia FX5500 nel control panel c'è la voce sli nonostante ci sia una sola scheda video (e che giustamente non si abilita).
La mia domanda è la seguente:
Come faccio a abilitare lo sli tra le 2 schede?
Grazie a tutti e buona giornata.
o°^^-_ZxMaStEr_-^^°o