Personalmente penso che ognuno sia libero di fare ciò che crede, soprattutto a casa sua e con la sua roba. Penso anche che l'Overclock sia un bel passatempo e che dia anche molte soddisfazioni, ma è una pratica estremamente delicata, e và fatta con calma, cura e cautela, altrimenti si rischia di rompere quello che si ha, se non si è sicuri di dove e come mettere le mani meglio evitare, chiedere in forum come questo e poi provare con le dovute cautele. Personalmente avessi una 7800GTX la occherei, con le dovute cautele ma la occherei comunque. Che poi dia fastidio vedere tanti soldi buttati mi trova altrettanto daccordo, immagino che ad Attyla dia ancor più fastidio, ma quando si fanno determinate cose bisogna essere coscienti di cosa si stà facendo e conoscere bene i rischi, essere disposti a correrli ed accettarne le eventuali conseguenze, certo magari chiedendo prima avresti scoperto che alzare la frequenza del Pci-Ex è una pratica assolutamente da evitare....
Tornando al nocciolo del problema, scusa ho capito male o avevi messo la frequenza del Pci-EX a 140 Mhz? Nel caso penso proprio che tu abbia fatto dei danni, e neanche piccoli....
Prova un'altra scheda PCI-Ex e vedi se parte, nel caso hai bruciato la tua 7800, non sò quanto te la possano riparare in garanzia dopo un trattamento del genere, se non parte neanche l'altra scheda allora hai bruciato la porta Pci-Ex della Mobo, ma se hai fatto proprio le cose per bene sei riuscito a bruciare sia la porta della mobo che la scheda video.
Così ad occhio penso sia buona la prima, ma non scarterei a priori le altre ipotesi....