Asus EN6600GT basso margine di OC

Pubblicità
Tummarellox: con quale frequenze hai fatto 3937 al 3dmark05?
RayStorm: Tu fino a quanto sei riuscito ad overcloccare la tua scheda stabilmente?

Io con 570/1140 faccio meno di te (circa 3750) perkè? forse perchè ho 512 mb di RAM? Il procio non centra molto nel punteggio vero?

bhe il procio c'entra anche perchè 3dmark fa anche i cpu test (o sbaglio?)
non se se possa essere la ram, non so che dirti,
però io ho formattato da poco, ho dato una bella ripulita al pc (defrag ecc.) e quando ho fatto il test ho disabilitato anche l'antivirus :D
e cmq quei 200 punti in + o in - non penso che influiscano molto sulle prestazioni dei giochi.

si ma lasciando 3dmark tutto a default i cpu test li fa (ne fa 2 credo, quello della battaglia degli omini :D e quello di quella specie di dirigibile che è attaccato dal pescione gigante) e cmq la cpu tua è meglio della mia quindi non è quello il prob

Ok, ho risolto tutto !!!!
Con i driver 71.84 faccio circa 3700 punti (@ default) al 3dmark05 mentre prima con i vecchi driver facevo 3450 !!!
Viva il forceware 71.84 !!!!!!!!!!!!!!

wow 3700 punti con la scheda a default è un risultato veramente ottimo, e pensa che con i 76.41 dovresti avere un aumento di 100 punti (almeno io l'ho avuto).

Tummarellox ha detto:
wow 3700 punti con la scheda a default è un risultato veramente ottimo, e pensa che con i 76.41 dovresti avere un aumento di 100 punti (almeno io l'ho avuto).

La A8N-SLI a default ha frequenze 520/1040 per questo faccio 3700.
CMQ sono riuscito a fare overcloccandola 4401 :D
La EN6600GT è un' ottima scheda ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro