asus eeepc 1005P

Pubblicità

chemaphycs

Utente Attivo
Messaggi
62
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti ragazzi

avrei bisogno di aiuto e tanto aggiungerei. Praticamente un mio amico mi ha prestato il dvd originale di snow leopard e vorrei installarlo sul mio netbook asus eeepc 1005p. Da premettere che ho aggiornato il sistema a 2gb di ram a 667mhz. Il sistema operativo lo avvio mediante masterizzatore esterno samsung ma purtroppo ho dei prooblemi ... praticamente al primo avvio mi compare la possibilità di premere il tasto F8 per avre le opzioni di installazione ma non mi permette di andare avanti in quanto premendo invio mi compare la classica schermata di installazione del mac ma subito dopo il netbook si riavvia...:cav: non so che cosa fare e chiedo umilmente aiuto. Ps vorrei provare snow perchè sono curioso di assaporare questa stabilità del sistema che tutti affermano.
ps2 la mia vga, del netbook intendo è intel.

a presto a tutti ragazzi

chemaphycs
 
probabilmente va in kernel panic e si riavvia... quando premi f8 mi pare ci sia modo di dare anche i comandi da riga di comando prova a far partire il sistema con -v
 
ciao federico83
ti ringrazio infinitamente per la dritta e devo dire che ha funzionato. Ho eseguito l'installazione dello snow seguendo la configurazione adatta al mio netbook ma porca miseria appena mi compare il boot di avvio si blocca sulla visuale della mela sul desktop e non posso accedere alla configurazione per inserire nome utente etc. Mi sono accorto anche che l'hdd non lavora.. Attendo con ansia suggerimenti e ringrazio anticipatamente
 
guarda non avendo un hackinthosh oltre quello che ti ho detto non so che dirti xkè l'ho configurato su una macchina virtuale... e non su una macchina fisica. Quindi ti consiglio di leggere qualche altra guida.
 
ok
ho provato anche ad installare lo iatkos7 ma ho lo stesso problema purtroppo... non capisco perchè si installa e poi non fa il classico boot, non so che dire boh... stranissimo. Sto vedendo che esiste anche una versione di snow la quale corrisponde alla 10.6.3 chissà se con questa evito problemi???. Ragazzi se avete info vi prego helpmeeeeeeeeee
 
ho lo stesso netbook...posso solo dirti che c'è un sito(non ricordo quale..)sul quale avevano fatto dei test per Hackintosh su Netbook.Posso solo dirti che da quegli studi è impossibile creare un Hackintosh con 1005P.
P.S.=io ho installato Ubuntu Netbbok Remix ;)
 
ho lo stesso netbook...posso solo dirti che c'è un sito(non ricordo quale..)sul quale avevano fatto dei test per Hackintosh su Netbook.Posso solo dirti che da quegli studi è impossibile creare un Hackintosh con 1005P.
P.S.=io ho installato Ubuntu Netbbok Remix ;)

ciao vixx, grazie per le info. Guarda io sono arrivato ad installare snow leopard sulla macchina solamente che arriva al boot iniziale dove sul desktop mi compare la mela ma non so come mai non mi concede di arrivare alla configurazione HELPPPPPPPPPPPPPPP
 
ciao...scusa se non ti ho risposto, ma non ci sono stato per un bel pò di tempo. Comunque se non sbaglio oltre questo problema nell'installazione, una volta completata...se riesci a completarla,l'audio non va e ci sono molte difficoltà per la connessione internet...in poche parole quasi inutilizzabile. Prova e fammi sapere se riesci, ma dubito. Buona fortuna! :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top