ASUS Eee PC 1011PX

Computer Portatili

deadman

Utente Èlite
ciao ragazzi,
devo regalare questo netbook alla mia ragazza per natale, però sono titubante e vi spiego la mia perplessità...
avevo anche io un netbook simile ma mia sorella non riusciva a giocare bene ai giochi integrati in facebook...quindi volevo sapere se anche questo è fallimentare in questo frangente...l
e specifiche di questo portatile sono:
Dispositivi integratiAntenna wireless LAN
[h=4]Processore[/h]ProcessoreIntel N570
Tecnologia Multi-CoreDual-Core
[h=4]Storage controller[/h]TipoSerial ATA
[h=4]Memoria[/h]Disco rigido320 GB
[h=4]Schermo[/h]Tipo schermoTFT
Tecnologia con LCD retroilluminatoRetroilluminazione a LED
Risoluzione max1024 x 600 ( WSVGA )
Widescreen Display
[h=4]Video[/h]Processore grafico / fornitoreIntel GMA 3150 Dynamic Video Memory Technology 4.0
[h=4]Audio[/h]Uscita audioScheda audio
[h=4]Videocamera per notebook[/h]Tipo telecameraIntegrata
[h=4]Dispositivi di input[/h]TipoTastiera, touchpad
CaratteristicheTouchpad multi-touch
[h=4]Networking[/h]NetworkingAdattatore di rete
Wireless LAN supportata
Data Link ProtocolEthernet, Fast Ethernet
Standard di conformitàIEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n
[h=4]Alimentazione[/h]Dispositivi di alimentazioneEsterno
[h=4]Batteria[/h]Qt. installata1

Memoria Ram 1gb dd3 so dimm espandibile a 2gb

vorrei un vostro parere...come detto alla mia ragazza piace giocare coi giochini flash su facebook, e vedere video su youtube...
Grazie
 
-->
#1

Gress

Utente Èlite
ciao

come netbook può andare, io ho un 1015PD con intel atom N455 e mi girava doom 3 (ma non di grafica :doh:), direi che per fb non avrà problemi...se lo trovi potresti puntare ad un 1015B o comunque ad un netbook con e-350 ed un pò più di ram..
 
#2

deadman

Utente Èlite
grazie rapidissimo!!!
in verità il mio budget è limitato, altrimenti avrei puntato più in alto..ho a disposizione circa 200 euro, una catena di negozi ce l ha sottocosto proprio a questo prezzo...
 
#3

Gress

Utente Èlite
questo non c'è:acer aspire one 522?? dovrebbe stare su questi prezzi ora...
 
#4

deadman

Utente Èlite
gress ha detto:
questo non c'è:acer aspire one 522?? dovrebbe stare su questi prezzi ora...

non lo trovo in offerta da nessuna parte....peccato però un gran bel gioiello...

tieni presente comunque quei giochini per femmine su facebook? tipo cocogirl, farm ecc? su alcuni net vanno a scatti...
 
#5

Gress

Utente Èlite
quei giochi sono pesanti per un netbook perchè programmati coi piedi, comunque non so il tuo vecchio netbook che processore avesse (era un eee 1000H per caso??) però con i nuovi processore,dal N455, N470, c50,c350,c450 non dovrebbe aver problemi..

allora se non trovi l'acer buttati su quello che hai postato....se vuoi avere la conferma che quei giochi girano prova a vedere s su youtube trovi dei filmati che fnano vedere il gioco in uso con questo processore..

---------- Post added at 19:16 ---------- Previous post was at 18:57 ----------

su sh@@ppy d@@ ho trovato questo Asus Eee PC 1015BX-BLK103S, tra i 200 e i 233€...è un ottimo netbook..se vuoi dargli un occhio
 
#6

deadman

Utente Èlite
gress ha detto:
quei giochi sono pesanti per un netbook perchè programmati coi piedi, comunque non so il tuo vecchio netbook che processore avesse (era un eee 1000H per caso??) però con i nuovi processore,dal N455, N470, c50,c350,c450 non dovrebbe aver problemi..

allora se non trovi l'acer buttati su quello che hai postato....se vuoi avere la conferma che quei giochi girano prova a vedere s su youtube trovi dei filmati che fnano vedere il gioco in uso con questo processore..

---------- Post added at 19:16 ---------- Previous post was at 18:57 ----------

su sh@@ppy d@@ ho trovato questo Asus Eee PC 1015BX-BLK103S, tra i 200 e i 233€...è un ottimo netbook..se vuoi dargli un occhio

ti ringrazio della risposta...io avebo un HP con 2 giga di ram e i giochi su facebook giravano una schifezza...
il problema è che non sono sicuro se quei giochi flash su facebook possano girare bene con questo nebook...come devo fare per essere sicuro? su youtube non trovo granchè solo recensioni...:(
 
#7

Gress

Utente Èlite
so che alcuni giochi come the sims medieval(credo si chiami cosi, scusami ma io su facebook non gioco, mai giocato e mai giocherò :asd: :asd:) vengono dati i requisiti minimi su faccialibro (un P4 da 2.4 ghz e 1.5 ram per questo gioco in particolare...) ..prova a vedere se per anche gli altri giochi che usa la tua ragazza ci sono i requisiti sulle relative pagine i facebook..altri posti dove cercarli non saprei, poi basta guardare i più pesanti (io conosco farmville,sims e basta :asd: :asd: , se vanno questi, andranno anche gli altri..)...

una cosa che posso dirti: mia madre (si hai letto bene :doh: :doh: ) ci gioca con un dual core 1.8 e non scattano..
 
Ultima modifica:
Mi Piace: deadman
#8

JediS

Utente Èlite
sul 1015BX-BLK103S nn dovrebbero scattare, se vuoi andare sul sicuro con un 1215B o similare sei a posto
 
Mi Piace: deadman
#9