Asus EAX1600pro a 113 euro, che ne pensate?

Pubblicità

alinghi74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ragazzi che ne pensate della scheda video asus eax1600pro 512Mb DDR2? L'ho trovata a soli euro 113,00:D, io penso sia un affare, ma sinceramente non so come se la cava con i giochi tipo: doom3; quake4 e age of empire III.
Qualcuno l'ha mai provata con questi giochi???:boh:
Accetto anche altri consigli per l'acquisto di un'altra vga rimanendo però sullo stesso prezzo.
Saluti a tutti e... 1000 Grazie...

io avevo trovato a 119 la xt che e' molto meglio.....non ti fare impressionare dai 512 di ram :asd:

Ragazzi inanzitutto vi ringrazio per le risposte... A me serve una vga pci express con costi non esosi il max che voglio spendere è 120 euro, mi avete detto che la versione xt va di + e costa giusto 120 euro ma... dove la trovo a questo prezzo???

alinghi74 ha detto:
Ragazzi inanzitutto vi ringrazio per le risposte... A me serve una vga pci express con costi non esosi il max che voglio spendere è 120 euro, mi avete detto che la versione xt va di + e costa giusto 120 euro ma... dove la trovo a questo prezzo???

se vuoi spendere max 120€ ce solo la x1600xt; a 130€ (nuova) la trovi OVUNQUE!

Allora nn potete consigliare la X1600XT al postio della PRO xchè la prima è PCI-E la seconda AGP!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro