ASUS EAH57750 vs SAPPHIRE HD 5770 Vapor-X

Pubblicità

Deviling Master

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, configurando il mio nuovo PC ho scelto di prendere una ATI HD 5770, visto che non ho eccessive esigenze grafiche ma prendo cmq qualcosa di buono.

Sono davverso indeciso il produttore utilizzare.

Da un lato c'è ASUS, che offre la tecnologia Voltage Tweak e inoltre essendo la stessa marca della mobo non dovrebbe offrire eventuali incompatibilità

Dall'altra c'è SAPPHIRE che presenta la versione Vapor-X con maggiore dissipazione del calore.

Voi cosa consigliate?

tra le due cambia solo il sistema di raffreddamento, la vapor x rimane piu silenziosa e piu fresca della asus:sisi:

se...cambia anche che una la puoi overvoltare semplicemente con un programma e fino alle frequenze supportate da smart doctor (1,4 volt, 1000 e passa x il core e quasi 5800 per le memorie mi pare) hai la copertura della garanzia...chiamalo poco eh??? vai di asus se pensi di fare oc..oltretutto ora escono con il dissipatore rev2 che va molto meglio di quello stile bara..

sapphire vapor-x e poi flashi su il bios della asus...cosi la overvolti tenendo a bada le temp con il dissi vapor...

sapphire vapor-x e poi flashi su il bios della asus...cosi la overvolti tenendo a bada le temp con il dissi vapor...

è quello che vorrei fare io... l'unica pecca che ho notato però è che così perdo il vantaggio della Vapor-X che quando non giochi di base va a 150MHz & 300MHz quindi un bel risparmio mentre col bios Asus va di fisso sempre a 850MHz (tra l'altro 10 in meno rispetto alla Vapor-X 860MHz) & 1200MHz

quindi sarebbe sempre al massimo... io per ora la utilizzo OC a 950MHz & 1315MHz tramite ATI Overdrive, pensi che con il bios Asus possa andare oltre sempre tramite questo software?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro