Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse una è una rivisitazione dato le temp altine ,pensoSì, è vero... anche a me sembrava dalle immagini...
ma perchè farebbero due modelli identici, allo stesso prezzo mi pare, con dissipatore e ventola differenti?!
ma non hai piu la sua scatola? se gpuz di dice il modello esatto,quello è!! per la hypermemory è normale,pensa che a me segna 4gb di ram...cosa assurda ma penso che questo sistema lo si usi solo se la ram della gpu viene saturata al 100% e usi un po di ram per non bloccare le operazioni che usino la gpu in quel momentoAdesso vi spiego perchè martello tanto su sto argomento.... eh eh
io ho una Asus EAH 4670 512MB ddr3 ma non riesco proprio a cpire con esattezza quale sia tra quelle presenti sul sito della ASUS...
Il problema nasce dal fatto che la mia scheda ha il dissipatore della ASUS EAH4670/DI/512MD3( ASUSTeK Computer Inc. ), meno performante credo, che è anche quello che monta quella da 1GB che ha freq di memoria inferiore...ok
GPU-Z mi conferma che abbia 512MB di ram dedicata, il sistema ne segna 1GB ma in HyperMemory anche se mi sembra strano...
le frequenze della gpu e della ram corrispondono al modello ASUS EAH4670/DI/512MD3 ovvero risp. 750Mhz e 900 Mhz DDR3
ma questo modello, dalle foto, non ha il crossfire... e la mia ha l'attacco per il crossfire... ma non è quella da 1 GB....:boh::boh:
insomma le caratterisctiche della mia scheda:
-dissipatore meno performante;
-512 MB ddr3;
-frequenze della ASUS EAH4670/DI/512MD3;
-attacco per il crossfire;
Ma secondo voi che modello è??!!
p.s.: non è che sia poi così importante saperlo... la scheda va benissimo... è solo un chiodo fisso che ormai ho in testa...