asus dsl-n55u funziona con questi valori.adesso ho un netgear dg 834g v4

Pubblicità

sderulino 88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ADSL
ATM
Banda fino a 20 Mbps
Stato Attiva
Ampliamento
Semaforo giallo Sì
Ris. innesco semaf. Banda
Uso % 80% - 90%
Nome sede PAVIA VIGENTINA
CLLI PAVIITAL
IDBRE Sede 005705
IDBRE AdC 008961
GAT 382002
Tecnologia DSLAM ATM ALCATEL
Tipo DSLAM Standard da centrale
Note

ETH
Banda fino a 20 Mbps
Stato Attiva
Ampliamento
Semaforo giallo No
Ris. innesco semaf.
Uso %
Nome sede PAVIA VIGENTINA
CLLI PAVIITAL
IDBRE Sede 005705
IDBRE AdC 008961
GAT 382002
Tecnologia SIEMENS HUAWEI
Tipo DSLAM Standard da centrale
Note

Link ADSL Downstream Upstream
Velocità connessione 5043 kbps 509 kbps
Attenuazione linea 47.0 db 25.6 db
Margine di rumore 10.0 db 23.5 db

Certo che funziona ma vista l'attenuazione elevata (sei lontano dalla centrale) forse è meglio orientarsi su un modem router con chipset Broadcom per favorire la stabilità.
Quali caratteristiche ti servono del router?

consigliami un bel modem router wi fi.allora rendo questo asus.ho anche provato netgear dgnd 3700 v2 restituito perche' si sconetteva 4 o 5 volte al giorno e la 5ghz copriva poco e la perdeva il segnale.adesso ho un vecchio netgear dg834g v4 funziona che e' una meraviglia.forse e' meglio che tengo questo?grazie molto gentile

Ciao allora per 30 euro c'è il TP-Link W8960N v4 e per 50 il NetGear DGN2200 v4 entrambi con chip Broadcom 6328 ;)

funzionano bene con le mie caratteristiche. anche con il p2p.adesso sono infostrada tra qualche giorno passo telecom. posso spendere anche di piu'.grazie

Lato ADSL il DGND4000 è una bomba e sarebbe perfetto per la tua situazione, però per il wireless in fatto di copertura non è il massimo perchè ha le antenne interne. Asus va comunque bene ma è un po' più conservativo, probabilmente aggancerai un po' meno portante, ma lato wireless è ottimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro