Asus Crw-4816a non funzionante

Pubblicità

Dream

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi. Sono nuovo del sito e volevo chiedervi se fosse possibile risolvere un problema...

Da quando ho fatto l'ultima formattazione, non mi funziona più il masterizzatore, di marca Asus, modello Crw-4816a.

L'unità funziona, secondo l'analisi del computer. Non viene rilevato alcun problema. Ho istallato e disistallato l'unità ed i drivers più di una volta, ma senza riuscire ad ottenere risultati...

Qual è il problema? Semplice: qualsiasi disco inserisca nel cassetto, non viene letto e quindi neppure masterizzato. Che problema ho? Mica avrò preso qualche virus? L'influenza? LoL!

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a risolvere il problema! Grazie!

Alex!

Puoi provare il masterizzatore in un altro pc? Così vediamo se è il masterizzatore o il resto del pc ad essere la causa del problema

Purtroppo non ho altri pc... D'altronde non saprei neppure come toglierlo dal mio pc e metterlo in un altro (non so se si capisce che sia un po' imbranato, LoL). L'alternativa a una soluzione on line è quella di portarlo da un tecnico, anche se mi chiederà almeno una ventina di euro e poi magari sarà solo un problema stupido... LoL!

Ciao.
Domanda: per formattare e reinstallare il sistema operativo hai usato il cd e tutto è andato a buon fine (da come si può desumere), quindi il Crw-4816a funziona.

Hai provato sia con cd audio che con dati?

Puo succedere a volte che se hai masterizzato dei cd con multisessione windows non te le riconosca. Prova a utilizzare Isobuster (lo trovi in rete).
Con questo programma puo vedere tutte le multisessioni del cd.

:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro