DOMANDA Asus Crosshair V Formula con FX-8350

Pubblicità

Sergio Canu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti
Una domandina veloce, volevo sapere se la mobo Asus Crosshair V Formula supporta il processore 8350 già da "fuori dalla scatola" o se necessita di un upgrade del BIOS?
Grazie a tutti aticipatamente :)

È proprio quella la mia paura :\ magari monto tutto il pc e poi non posso usarlo perchè la CPU non è supportata..
hai mica un altro processore per farla partire ed aggiornare il bios?
comunque non ho capito se la hai già comprata... nel caso non la avessi ancora presa fatti qualcosa di più molto economico

per il supporto ai piledriver è necessaria la revisione bios 1703

hai mica un altro processore per farla partire ed aggiornare il bios?
comunque non ho capito se la hai già comprata... nel caso non la avessi ancora presa fatti qualcosa di più molto economico

per il supporto ai piledriver è necessaria la revisione bios 1703

Si, ho già la mobo e questa settimana mi dovrebbe arrivare la CPU.. L'unico processore che ho è un AMD Phenom x4 9650 AM2+ quindi non credo sia compatibile col socket della nuova mobo :\ Non c'è la possibilità di installare il nuovo BIOS dal BIOS stesso tramite USB?

- - - Updated - - -

Questo metodo potrebbe funzionare? http://www.chicchedicala.it/2010/06/23/come-aggiornare-il-bios-da-penna-usb/

Monta il pc completo.Tutto funzionerà a parte il fatto che il bios ti dirà che non riconosce il modello del processore.
Tu mantieni tutto stock,fai l'aggiornamento del bios e quando riavvierai il pc vedrai che ti riconoscerà il processore.
Io ho fatto così ;-)

Monta il pc completo.Tutto funzionerà a parte il fatto che il bios ti dirà che non riconosce il modello del processore.
Tu mantieni tutto stock,fai l'aggiornamento del bios e quando riavvierai il pc vedrai che ti riconoscerà il processore.
Io ho fatto così ;-)
Ma posso installare l'OS o sono costretto a fare un flash del BIOS?

Pubblicità
Pubblicità