asus crosshair iv formula

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Rieccomi con un altro quesito :D. Volevo sapere se qualcuno può dirmi qualcosa su questa mobo dato che la vorrei comprare, soprattutto riguardo al reparto audio che ho letto che è interno alla scheda e nn ci sono slot per un eventuale scheda audio dedicata. Tra l'altro nn è che qualcuno sa quando esce ufficialmente? Se poi mi indicate un particolare tipo di ram ddr3 che avvantaggio i phenom 2 mi fate un favore grazie :)
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Rieccomi con un altro quesito :D. Volevo sapere se qualcuno può dirmi qualcosa su questa mobo dato che la vorrei comprare, soprattutto riguardo al reparto audio che ho letto che è interno alla scheda e nn ci sono slot per un eventuale scheda audio dedicata. Tra l'altro nn è che qualcuno sa quando esce ufficialmente? Se poi mi indicate un particolare tipo di ram ddr3 che avvantaggio i phenom 2 mi fate un favore grazie :)
l'audio è questo SupremeFX X-Fi built-in 8-Channel High Definition Audio CODEC
- EAX® Advanced™ HD 4.0
- X-Fi CMSS®-3D
- X-Fi Crystalizer™
- Creative ALchemy
- Supports Blu-ray audio layer content protection
- Supports 1 Optical S/PDIF out port at back I/O
- Supports 1 x S/PDIF out header
- Supports Jack-detection, Multi-streaming, Front Panel Jack-retasking
ma prendila solo se hai intenzioni serie di overclock spinti altrimenti a molto meno trovi scheda madre lo stesso di indubbia qualità
le ram prendile se devi fare overclock o meno ed in base al tuo budget
 
  • Mi piace
Reazioni: Skirnir

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
bah guarda devo overclockare un phenom ii x6 1090t a 4.0-4-5ghz se riesco e vedere se rimane stabile per gaming quotidiano. cmq tu sai che differenza c'è tra eax 5.0 ed eax 4.0, perchè dovrei attaccarci le logitech x540 e vorrei sapere se basta anke solo il 4.0 grazie mille cmq
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
bah guarda devo overclockare un phenom ii x6 1090t a 4.0-4-5ghz se riesco e vedere se rimane stabile per gaming quotidiano. cmq tu sai che differenza c'è tra eax 5.0 ed eax 4.0, perchè dovrei attaccarci le logitech x540 e vorrei sapere se basta anke solo il 4.0 grazie mille cmq
occhio che a 4giga servono raffrdadmenti molto potenti quindi liquido
per l'EAX 5 (Environmental Audio Extensions), un algoritmo che migliora la resa del suono ambientale nei videogiochi...
 
  • Mi piace
Reazioni: Skirnir

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
si cmq piglio o il coolit eco o l'advantage in ogni caso cambia tanto tra il 4 e il 5? (di eax)
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
si cmq piglio o il coolit eco o l'advantage in ogni caso cambia tanto tra il 4 e il 5? (di eax)
nn sono un esperto ma non penso cambi veramente molto, anzi
guarda che l'advantage costa veramente molto a quel punto ti faresti un impianto professionale made in Ybris
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!