Buongiorno sono in possesso di un portatile come scritto sopra, mi sono accorto del suo eccessivo calore e ho controllato le temperature con hwmonitor che risultavano 92 senza fare nulla e 110 testando con occt, ho sostituito la pasta termoconduttiva che risultava essere gommosa e troppa con il metodo goccia, pulito tutto con aria e rimontato e ritestato con occt ora risulta 90 senza fare nulla e in test occt massmo raggiunto 109. la ventola senbra che giri allo stesso regime, da dire che il computer è posto su un tavolo rialzato in modo che gira aria..
che problema può avere? mi sembra strano che scaldi così tanto anche perchè amd mi pari indica per quel processore una temperatura massima di 105
ancora piu strano che occt non si fermi e mi avvisa che la temperatura è fuori limite.
il computer non ha rallentamenti
secondo voi?
che problema può avere? mi sembra strano che scaldi così tanto anche perchè amd mi pari indica per quel processore una temperatura massima di 105
ancora piu strano che occt non si fermi e mi avvisa che la temperatura è fuori limite.
il computer non ha rallentamenti
secondo voi?