asus commando si o no?

Pubblicità

batman

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
raga vorrei farmi un regalo che dite mi conviene cambiarla?(il mio pc e quello in firma)avrei vantaggi(stabilita,ocmaggiori)insomma mi conviene secondo voi?sono un pò indeciso:D

Io sono studente e non trovo i $ sotto gli alberi, quindi la mobo la cambierei solo se veramente necessario... ;)

Fossi nella tua situazione ora risparmierei per prendere in futuro un Raptor (o Raid) o per una vga DX10... :sisi:

Poi tu decidi come vuoi, ci mancherebbe! :lol: :)

ciaoo

Togix ha detto:
Io sono studente e non trovo i $ sotto gli alberi, quindi la mobo la cambierei solo se veramente necessario... ;)

Fossi nella tua situazione ora risparmierei per prendere in futuro un Raptor (o Raid) o per una vga DX10... :sisi:

Poi tu decidi come vuoi, ci mancherebbe! :lol: :)

ciaoo
pure(studente 1°superiore anche se dovrei essere al 2° :D) io lol e solo che me la farebbero i miei era per farmi fare un bell pezzo hardware insomma con i contro in tutto e per tutto

batman ha detto:
pure(studente 1°superiore anche se dovrei essere al 2° :D) io lol e solo che me la farebbero i miei era per farmi fare un bell pezzo hardware insomma con i contro in tutto e per tutto

Consiglio disinteressato:asd: prendila così la ds4 la dai a me :lol: :P

rispetto la ds4 avresti notevoli miglioramenti.

già rispetto alla p5b dlx ho trovato comodo i tasti e le nuove funzionalità che ha. il dissi del chipset è migliore di tutte le schede madri che ho provato. l'audio integrato è di qualità eccezzionale, stò sentendo la musica 10 volte meglio rispetto che con la p5b dlx. occando mi sembra anche più stabile rispetto la p5b dlx e ci si può sbizarrire con le impostazioni visti i voltaggi che consente di erogare.

inoltre tieni presente che con il bundle di software che ti dà con ghost recon e una licenza del 3dmark06 advance in pratica ti regala 70€ di software.