asus commando si o no?

Pubblicità

batman

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
raga vorrei farmi un regalo che dite mi conviene cambiarla?(il mio pc e quello in firma)avrei vantaggi(stabilita,ocmaggiori)insomma mi conviene secondo voi?sono un pò indeciso:D

Io sono studente e non trovo i $ sotto gli alberi, quindi la mobo la cambierei solo se veramente necessario... ;)

Fossi nella tua situazione ora risparmierei per prendere in futuro un Raptor (o Raid) o per una vga DX10... :sisi:

Poi tu decidi come vuoi, ci mancherebbe! :lol: :)

ciaoo

Togix ha detto:
Io sono studente e non trovo i $ sotto gli alberi, quindi la mobo la cambierei solo se veramente necessario... ;)

Fossi nella tua situazione ora risparmierei per prendere in futuro un Raptor (o Raid) o per una vga DX10... :sisi:

Poi tu decidi come vuoi, ci mancherebbe! :lol: :)

ciaoo
pure(studente 1°superiore anche se dovrei essere al 2° :D) io lol e solo che me la farebbero i miei era per farmi fare un bell pezzo hardware insomma con i contro in tutto e per tutto

batman ha detto:
pure(studente 1°superiore anche se dovrei essere al 2° :D) io lol e solo che me la farebbero i miei era per farmi fare un bell pezzo hardware insomma con i contro in tutto e per tutto

Consiglio disinteressato:asd: prendila così la ds4 la dai a me :lol: :P

rispetto la ds4 avresti notevoli miglioramenti.

già rispetto alla p5b dlx ho trovato comodo i tasti e le nuove funzionalità che ha. il dissi del chipset è migliore di tutte le schede madri che ho provato. l'audio integrato è di qualità eccezzionale, stò sentendo la musica 10 volte meglio rispetto che con la p5b dlx. occando mi sembra anche più stabile rispetto la p5b dlx e ci si può sbizarrire con le impostazioni visti i voltaggi che consente di erogare.

inoltre tieni presente che con il bundle di software che ti dà con ghost recon e una licenza del 3dmark06 advance in pratica ti regala 70€ di software.

io quoto togix sulla vga dx10... se pero hai possibilita di comprarne una comunque (beh, anche tra 6 mesi, un anno) indipendentemente dall'acquisto della commando, allora tutto ok! altrimenti dovrai pensare a cos'é piu importante per te...

in ogni caso é un'ottima mb, niente da dire... (la volevo anch'io, maledetta mancanza di $$$ :mad:)

andreafdaf ha detto:
io quoto togix sulla vga dx10... se pero hai possibilita di comprarne una comunque (beh, anche tra 6 mesi, un anno) indipendentemente dall'acquisto della commando, allora tutto ok! altrimenti dovrai pensare a cos'é piu importante per te...

in ogni caso é un'ottima mb, niente da dire... (la volevo anch'io, maledetta mancanza di $$$ :mad:)
per adesso la vga la vorrei lasciare stare voglio aspettare schede + concrete:asd:,rinnovo il mio up per la scelta delle due motheboard:D

Non mi è ancora arrivata...:muro: però sono molto fiducioso della commando.
Leggendo in giro ho visto che si overclokka molto bene :ok:

Per quanto riguarda la vga io ho preso per ora una x1950pro... quando le vga dx10 saranno "obbligatorie" allora la cambierò :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro