Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pure(studente 1°superiore anche se dovrei essere al 2° :D) io lol e solo che me la farebbero i miei era per farmi fare un bell pezzo hardware insomma con i contro in tutto e per tuttoTogix ha detto:Io sono studente e non trovo i $ sotto gli alberi, quindi la mobo la cambierei solo se veramente necessario... ;)
Fossi nella tua situazione ora risparmierei per prendere in futuro un Raptor (o Raid) o per una vga DX10... :sisi:
Poi tu decidi come vuoi, ci mancherebbe! :lol: :)
ciaoo
batman ha detto:pure(studente 1°superiore anche se dovrei essere al 2° :D) io lol e solo che me la farebbero i miei era per farmi fare un bell pezzo hardware insomma con i contro in tutto e per tutto
upp che il mio kompleanno s'avvicina:asd::Dbatman ha detto:ok kapito ma ultimamente mi è salto all'occhio anche questa che dite?http://www2.abit.com.tw/page/en/mot...ODEL_NAME=AB9+QuadGT&fMTYPE=LGA775&DEFTITLE=Y
per adesso la vga la vorrei lasciare stare voglio aspettare schede + concrete:asd:,rinnovo il mio up per la scelta delle due motheboard:Dandreafdaf ha detto:io quoto togix sulla vga dx10... se pero hai possibilita di comprarne una comunque (beh, anche tra 6 mesi, un anno) indipendentemente dall'acquisto della commando, allora tutto ok! altrimenti dovrai pensare a cos'é piu importante per te...
in ogni caso é un'ottima mb, niente da dire... (la volevo anch'io, maledetta mancanza di $$$ :mad:)
altri commenti???:look::look:upppbatman ha detto:per adesso la vga la vorrei lasciare stare voglio aspettare schede + concrete:asd:,rinnovo il mio up per la scelta delle due motheboard:D