Asus commando o P5e??

Pubblicità

manzo82

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
54
Ciao a tutti, starei per cambiare scheda madre ed ero indeciso tra una ASUS Commando (130 euro) e una Asus P5e X38 (190 euro circa). Sarei più per la prima perchè costa meno e poi perchè il mio e6600 (che overclokkerò) lo voglio tenere ancora per diverso tempo. Voi che dite? Sicuramente la P5e è più nuova, ma costa anche decisamente di più! Ci perderei molto in termini di prestazioni e di caratteristiche?

la commando anche se molto buona come piastra è molto vecchia ormai,non la prendere.
se vuoi risparmiare un pò rispetto alla p5e potresti andare su una p5k premium che va molto bene ed è molto + recente rispetto alla commando.

x il chipset,la commando monta l'intel p965 che è vecchio.
ora,su base intel,ci sono i p35 ed i x38 e stanno x uscire,fra non molto,i nuovi chipset.

Cavolo però mi sono accorto che la scheda che mi hai consigliato è crossfire ready....e io uso nvidia...
tutte le piastre con chipset intel e doppio pci-e supportano solo il crossfire.
ma tu hai uno sli?se sei invece su vga singola non importa che è nvidia xche funzionerà bene lo stesso.
guarda il mio pc e te ne farai un'idea ;)

tutte le piastre con chipset intel e doppio pci-e supportano solo il crossfire.
ma tu hai uno sli?se sei invece su vga singola non importa che è nvidia xche funzionerà bene lo stesso.
guarda il mio pc e te ne farai un'idea ;)

No quello lo so, però se eventualmente un giorno volessi mettere uno sli che altra scheda madre potrei prendere?

ti pongo questa domanda:
ne sei sicuro che a breve farai uno sli?
ti spiego......con l'evolversi che c'è ora della tecnologia compri un pc ora e fra un anno è già vecchio.....
quindi se non fai uno sli a breve è inutile prendersi na piastra x lo sli.
e cmq su intel non c'è nulla di meglio del chipset intel ;)

ti pongo questa domanda:
ne sei sicuro che a breve farai uno sli?
ti spiego......con l'evolversi che c'è ora della tecnologia compri un pc ora e fra un anno è già vecchio.....
quindi se non fai uno sli a breve è inutile prendersi na piastra x lo sli.
e cmq su intel non c'è nulla di meglio del chipset intel ;)

Hai ragione, a breve uno sli non lo faccio...Ho appena speso 350 euro per una 8800gts 512mb! Cmq grazie, ho appena effettuato l'ordine!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro