DOMANDA Asus b660m - Plus wifi alimentazione cpu 8+4

Pubblicità

gioleame

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buondì ragazzi , oggi mi sono arrivati i componenti per assemblare il PC . Ho acquistato una b660m asus plus-wifi tuf ddr5 , praticamente per alimentare la cpu c'è un attacco 8 pin più uno da 4 pin a sinistra . Mi sapete dire a che serve quel 4 pin in più? è indispensabile ? grazie

PS: ho acquistato un rm750x della corsair e all'interno è disponibile un ulteriore cavo 4+4 pin .

Ultima modifica:
Buondì ragazzi , oggi mi sono arrivati i componenti per assemblare il PC . Ho acquistato una b660m asus plus-wifi tuf ddr5 , praticamente per alimentare la cpu c'è un attacco 8 pin più uno da 4 pin a sinistra . Mi sapete dire a che serve quel 4 pin in più? è indispensabile ? grazie
Ulteriore alimentazione CPU. Non sarebbe indispensabile servendo di solito solo per OC ma con alcune schede madri se non collegato non fa partire il pc.

quindi dici di collegarlo ugualmente? considerando che la b660m non permette l'oc .
Se l'alimentatore che hai ha il doppio connettore metticelo. In alcune i due connettori sono alternativi. Dipende dalla scheda madre e anche dalla CPU che ci metti. Metterlo non dà problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro