Asus AX1650PRO/256MB, per voi va??

Pubblicità

Randy_Shughart

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi, ho assoluto bisogno di consigli per questo acquisto: Asus AX1650PRO/256MB.
Che ne dite? vorrei prenderla x un mio amico, lui ha l'agp cme soket vga 8x, siccome ho avuto prob cn la 1600 pro PCI-E (è diverso lo so)vorrei prima un consiglio e sapere se va bene o no??? oltretutto l'ho trovata a 82 euro e m sembra un affare, poi se avete idee migliori fatevi avanti,
Lui ha:
Cpu: P4 3.0 giga
1 giga ram ddr400
Mobo Asrock socket 478 (il modello nn lo ricordo, ma poco conta)
Socket agp 8x

ciao belli! ;)

grazie e a presto

sarai cpu limited di sicuro però ti conviene prenderla con le GDDR3 che scaldano anche meno

va bene....buona scheda per quel pc....non andrei oltre per il CPU-Limited....:sisi::sisi:

comunque assicurati abbia le GDDR3 sono più veloci e scaldano di meno....;)

ottima non sei assolutamente cpu limited...

mi sa che ultimamente si sta esagerano co sto cpu limited! un pentium 4 è ancora bonazzo!

PS: prendi quella con le gddr3 come hanno consigliato gli altri...

Prendila assoluamente con le Gddr3. Se no non li vale 82 Euro.
Ci sarebbe anche la 7300GT ma quelle con le Gddr3 sono praticamente introvabili...
In ogni caso una 7300GT (Gddr3) se la gioca con la x1650Pro (Gddr3).

certo che no ma sta di fatto che una 7600gt con un p4 3,2ghz è cpu-limited....:sisi::sisi: dati alla mano....;)

non ci credo :P una 7600gt non può mai essere cpu-limited su un p4 3.2

se questo fosse vero significa che quando i core 2 duo e le cpu dual core nn esistevano circa l'80% dei computer al mondo era cpu-limited

quindi per una x1900xt non sarebbe bastato nemmeno un athlon fx-57 o un pentium 4 extreme edition

Io avevo la 7600GT su un P4 530...Se lo portavo a 4Ghz (ce l'avevo in daily:lol:) guadagnavo un botto soprattutto nei giochi--->ero cpu-limited secondo me....

Qui puoi vedere quanto facevo con il p4 e quanto facevo con l'E6600
http://img149.imageshack.us/img149/9606/3dmarkem9.jpg
La differenza nel 3d mark c'è, m nei giochi ho notato pochi miglioramenti con l'E6600 ne deduco che un p4@4Ghz su una 7600Gt basta, a 3GHz non basta...

Su una X1650pro un p4 a 3.2Ghz per me va benone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro