Asus AP201 gestione airflow

Pubblicità

Uvaldon

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
61
Stavo pensando di prendere il case in questione ma prima volevo fare 2 conti per quanto riguarda l'airflow, mi chiedevo potrebbe avere senso mettere un bequiet dark rock tf2 in estrazione in modo da far uscire il più possibile il calore? A questo aggiungerei 2 ventole in immissione nella parte sottostante e una in estrazione nella parte superiore, che dite ci possono essere configurazioni migliori?
Dimenticavo, solo aria, niente dissipatori a liquido.
Consigli, pareri?

Volevo inoltre chiedere a chi già lo possiede quanto spazio c'è per i cavi nel retro.

Il Dark rock TF2 è un top down quindi l'aria è spinta verso il basso. O almeno quello è il montaggio previsto di default. A quanto ho capito invece tu vuoi metterne uno che abbia il verso del flusso d'aria al contrario down top.
Che CPU ci devi raffreddare?

Il Dark rock TF2 è un top down quindi l'aria è spinta verso il basso. O almeno quello è il montaggio previsto di default. A quanto ho capito invece tu vuoi metterne uno che abbia il verso del flusso d'aria al contrario down top.
Che CPU ci devi raffreddare?
Presumo basti girare la ventola, non dovrebbero esserci problemi, il processore è un 5600x.

Presumo basti girare la ventola, non dovrebbero esserci problemi, il processore è un 5600x.
Ha due ventole. Dovresti metterle entrambe girate verso l'alto. Vista la CPU non penso ci siano problemi. Se era una più calorosa te l'avrei sconsigliato.

Più che altro volevo capire se ha senso sfruttare anche il mesh laterale per ridurre la temperatura mettendo appunto un disspipatore che spinga fuori l'aria invece che uno classico che la butta verso il retro.

Più che altro volevo capire se ha senso sfruttare anche il mesh laterale per ridurre la temperatura mettendo appunto un disspipatore che spinga fuori l'aria invece che uno classico che la butta verso il retro.
Il mesh laterale c'è sia a destra che a sinistra ma utilizzabile per ventole solo al top, sotto e dietro. Il davanti è come se non ci fosse per via dell'alimentatore

Il mesh laterale c'è sia a destra che a sinistra ma utilizzabile per ventole solo al top, sotto e dietro. Il davanti è come se non ci fosse per via dell'alimentatore
Infatti anche se non si possono mettere ventole lateralmente mettendo quel tipo di dissipatori in teoria è quasi come se ci fosse una ventola laterale no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro