Asus AI Suite impazzito

Pubblicità

Stratego

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, sono nuovo di questo forum e questa è la prima volta che mi accingo a scrivere per chiedervi consiglio.

Allora, veniamo ai fatti:
Di recente mi sono fatto un nuovo computer assemblato e selezionato per garantirmi prestazioni piuttosto alte(pensate che prima avevo un piccolo portatile Asus:asd:). Come potete leggere questo PC monta una M/b Asus P6T Deluxe v2, con la quale, tra gli altri software, è uscito Asus AI Suite; e qui veniamo al problema. Infatti questo programma per i primi giorni funziona bene e si rivela comunque utile e comodo rilevando abbastanza bene temperature del sistema e carichi della CPU, senonchè un bel giorno vado ad aprirlo per controllare le temperature e...:shock: Vedo che la temperatura sotto la voce System è di -60°. Preoccupato che qualche sensore fosse in qualche modo impazzito apro Everest e vedo che la temperatura della Scheda Madre è di 38°: tutto nella norma; a questo punto però mi chiedo: cosa è successo ad AI Suite per cui mi riporta questi valori così assurdi( come se il sensore fosse rotto, o peggio, scaldato oltre i valori limite)???:boh::boh:

Grazie in anticipo per le risposte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro