Grayone
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 5
Salve,ho un H388X TIM collegato ad un ONT per la connettività FTTH 1Gbps e vorrei collegarci in cascata un ASUS AC86U con un collegamento di tipo LAN - WAN e quindi con due segmenti ip diversi.Nel mio caso il router principale H388X ha ip 192.168.1.1 mentre quello del router AC86U è 192.168.0.1 ,come faccio a configurare il router AC86U per fare in modo che i dispositivi collegati ad entrambi i router possano accedere ad internet ad 1GBps e vedersi in maniera reciproca ?cioè un dispositivo della rete 192.168.1.0/24 possa raggiungere un dispositivo della rete 192.168.0.0/24 e viceversa?Devo creare una seconda connessionne PPPoE?C'è qualche route statica da inserire nel router H388X?se si ,come si fa?dato che non ho trovato alcuna voce route statica su questo router.Se facessi il route statico nell'Asus riuscirei a raggiungere i disositivi collegati allo ZTE ma per quelli che sono collegatii all'Asus come faccio a fare il route statico sullo ZTE?
Non so se mi sono espresso bene ma spero che qualcuno mi dia una mano a configurare il tutto
Grazie a quanti mi aiuteranno.
Non so se mi sono espresso bene ma spero che qualcuno mi dia una mano a configurare il tutto
Grazie a quanti mi aiuteranno.