Asus A8V-Deluxe & HD Sata II

Pubblicità

LordK

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Un saluto a tutti quelli del forum....
mi sono appena iscritto x chiedere un aiuto a voi utenti esperti....:inchino:
inizio col dirvi la mia configurazione:
AMD athlon 64 3200+
Asus A8V-Deluxe
nVidia GeForce 6600 GT 128 Mb DDR
1 GB RAM DDR400

Ho comprato un HD Sata II Hitachi Deskstar da 160 GB:figo:

Quaolcuno è così gentile da aiutarmi nell'istallazione?
Ho seguito il manuale ma nn sono riuscito a farlo funzionare!!!:muro:
L'unica volta ke è partito è stato quando l'ho attaccato sulla presa RAID 1 ma il trasferimento file era lentissimo!!!!:cry:

Vi ringrazio tutti....:ok:

Ancora nn ho ricevuto una risposta......
nn so se xkè nn mi sapete rispondere, nn vi va di rispondere oppure ho postato il mess nella parte sbagliata del forum!!!!
Illuminatemi.........

LordK ha detto:
Ancora nn ho ricevuto una risposta......
nn so se xkè nn mi sapete rispondere, nn vi va di rispondere oppure ho postato il mess nella parte sbagliata del forum!!!!
Illuminatemi.........

In ogni caso, devi avere pazienza.... ;)

sulla tua mobo l'hd girera' in modalita sata1 150mb/s invece che in modalita sata2 300mb/s perche' la tua mobo non supporta l'interfaccia sata di seconda generazione (a parte il fatto che le prestazioni sono perfettamente identiche tra le due generazioni)
l'hd deve essere collegato al primary sata master

...Aggiungo anche: sarai anche fortunato se viene riconosciuto in modalità SATA1, altrimenti per utilizzarlo, devi comprare un controller per SATA2.

Ciao

Ok ragazzi....ma vorrei essere + kiaro così da permettervi di darmi una risp + esauriente....

La mia mobo ha 2 connettori sata e 2 sata raid....
io ho collegato l'hd alla presa sata e ho seguito la procedura che mi indicava il libretto....ho anke creato il floppy richiesto con i drive necessari(e a scanso di equivoci ho provato tutti i drive presenti nel cd!!!) ma al momento di installare windows mi diceva che l'hd nn era stato rilevato!:muro:
Allora ho connesso l'hd alla presa sata raid e con lo stesso procedimento l'hd è stato rilevato e mi è stato possibile installare windows!!!:luxhello:
Allora ho voluto sperimentare le capacità di questo nuovo hd trasferendo dei file ke avevo su un cd....risultato:x copiare 500mb impiegava 50 min!!!!!!:muro:
cosa ne pensate????:help:

ti hanno fornito mica un floppy con la tua scheda madre?se si devi utilizzarlo e premere f6 nella prima schermata di installazione di windows dopo la verifica dell'hardware per poi installare il driver sata del tuo chipset

Pubblicità
Pubblicità
Indietro