Asus A8V Deluxe e Ram: High density low density???

Pubblicità

argolux

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve,
vorrei espandere la memoria del pc portandolo da 1gb a 2gb. La A8V deluxe accetta slot da 184pins, ma ci sono problemi se high density o low density?? come vedere la compatibilità?? Il venditore nn ne sa niente....

Vorrei acquistare le sueguenti ram samsung:
Two 1024MB (1GB) DIMM
PC3200 400Mhz DDR Memory (Backwards Compatible with PC2700 & PC2100)
Chip Configuration: 128x64
Chip Density: 128x4 (High Density)
Unbuffered, Non Ecc, Non Registered
Voltage: 2.5V CAS Latency: 3
184 Gold-Plated Pins, SPD Support

Adesso ho delle ram (2x512) V-data, come si fa a vedwere se sono high o low density?? Magari così mi regolo......

grazie

Allora... high/low density non so che sia... ma per ampliare la ram so cosa serve:
Dei moduli uguali.. cioè se adesso hai quelle V-data te ne servono un altro paio di identiche e non un altro modulo solo qualunque... o in alternativa le vendi e ne prendi un kit 2x1Gb così vai sul sicuro per il dualchannel

Poi per la questione i 184pin... sono i pin con cuoi il modulo si collega alla scheda... sono uno standard per le DDR così non si può fare confusione con le DDR2 e le SD-ram

ho parlato col venditore: dice ke affinchè la mobo sia compatibile con queste ram essa deve supportare la config 128 x 64 (high density) ....

Quindi?? Dove cavolo sta scritto(manuale, sito asus..) se sta mobo supporta l'high density???

x midnight: Naturalmente io prenderei due moduli da 1gb ciascuno...

Grazie

Basterebbe controllare la compatibilità sul manuale e sul sito asus... ;)

Scusa Iron ma ke vuol dire con + di 18chips?? Come si lega questo fatto alla questione dell'high density e low?? sono curioso di sapere..grazie

Non credo ci siano problemi,il manuale fa riferimento solo al massimo numero di chip che si trovano fisicamente sul pcb della ram.
I moduli da te indicati dovrebbero avere 4 chip per lato.

Grazie Iron x la tua risposta, ma da quanto ho capito anche tu nn 6 molto sicuro sulla loro compatibilità con la mia mobo...a questo punto nn so che fare visto che l'ordine di spesa NON è proprio ridicolo....saluti

Per la compatibilità con la scheda madre devi guardare il sito del produttore... l'immagine postata da iron mostrava quelle compatibili... xò anche gli altri moduli dovrebbero andare quindi non ci dovrebbero essere problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro