Buonasera a tutti mi sono appena iscritto. Vi spiego immediatamente il problema vorrei sapere molto semplicemente come posso sulla mia Asus A8V equipaggiata con un Athlon 64 xp3500+ e 512 mb di ram Corsair XMS in dual channel, configurare un sistema raid utilizzando entrambi i controller. Quello che volevo ottenere io come configurazione e' la seguente: raid 0 sul controller VIA(con due dischi sata Maxtor da 80g l'uno dove ci sara' installato solo il sistema operativo e i programmi) e raid 0+1 sul controller Promise( dove risiederanno i dati e dove vorrei avere oltre ai benefici del raid 0 per a velocita' anche i benefici del raid 1 per la sicurezza).
Per ora ho messo solo in raid 0 i due dischi Maxtor per il sistema operativo, per il raid 0+1 invece e' possibile farlo con 3 dischi (2 sata + 1 ide ) oppure bisogna farlo con i canonici 4 dischi ?
Se potete spiegarmi :rolleyes:
Grazie in anticipo.
Per ora ho messo solo in raid 0 i due dischi Maxtor per il sistema operativo, per il raid 0+1 invece e' possibile farlo con 3 dischi (2 sata + 1 ide ) oppure bisogna farlo con i canonici 4 dischi ?
Se potete spiegarmi :rolleyes:
Grazie in anticipo.