Asus A8R-MVP non si aggiorna il Bios

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

claudio1724

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
:muro: :muro: Ciao Rigà, ho montato una Asus A8R-MVP, poi ho provato ad aggiornare il bios con il programma Asus Update, ma niente mi dà questo errore: Setup program detect no asus motherboard. Installation will be aborted now. Poi ho disinstallato il programma e ho provato a reinstallarlo ma niente non me lo fà più installare. Aiutatemi sennò questo giro la spacco. Grazie ciao Claudio.

non devi fare nessun aggiornamento al sistema

allora non devi fare nessun aggiornamento al sistema operativo, appena formattato istalla l'utiliti di asus per flesciare il bios prendi il nuovo bios e lancialo vedrai che si aggiornera senza problemi ciao

:ok: :ok: Ok Coach tutto risolto bios aggiornato, c'è solo un piccolo problema, ho visto una fumata verso Batignano mi sà che il Gatto a fuso tutto ora chiamo i pompieri hi-hi-hi:lol: :lol: ciao Claudio

cambia il monitor

:blah: ascolta con una macchina cosi ti do un consiglio io cambierei il monitor perche quello che hai te è un bel monitor ma e da sciatori perche e lento come tempi di risposta se vuoi giocare hai dei grossi problemi agli occhi
fammi sapere se ho ragione

ciao jhon.m

asus a 8v deluxe - amd 4000 san diego - 1024 corsair xls cl2 pro - x-fi fatal1-t creative - shappire x 850 xt platinum edition - enermax 480 colergian

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro