Asus A8N32-SLI Deluxe Vs. Abit AN8 SLI

Pubblicità

Element

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Fino a ieri ho aspettato che mi arrivasse la Abit che avevo in preventivo ma mi ha appena chiamato il fornitore dicendomi che non c'è proprio disponiblità per i prossimi giorni allora mi sta portando la Asus sopra citata. a prezzo costa circa 30 euro di più ma come confronto, considerando che non devo fare overclock, come sono?

se non usi lo sli è sprecata. io prenderei una scheda madre con chipset nforce 4 ultra.

cmq è una ottima mobo quella asus.

si ha NF4 sli cioè ha 2 slot per le schede video da mettere in parallelo, lo sli appunto....... se non hai l'esigenza di fare lo sli puoi prendere una scheda madre col chip set NF4 ultra D che ha un solo slot pci express ;)

ma questo ultra-d ha qualche vantaggio effettivo? perchè è quella ma mia preoccupazione. avrei comprato una LanParty ma questa era l'unica disponibile a breve; è per quello che ho comprato questa.

si chiama nForce 4 ultra il chipset.

la differenza tra la versione ultra e sli è che lo sli ha tutte le funzionalità dell'ultra più la funzione sli. ma se lo sli non lo usi, i 60€ circa di differenza e più te li puoi tenere in tasca :)

Anche io mi sono orientato sulla ASUS A8N SLI Premium, anche se non faccio grafica, ma per la possibilità di raid 5 e per i mille accessori di questa mabo. Che ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro