asus a8n32 sli deluxe o dfi LANParty nF4 SLI-DR?

Pubblicità

Jean85

Utente Attivo
Messaggi
49
Reazioni
0
Punteggio
26
Qual'è secondo voi la migliore tra queste due schede, in termini di prestazioni, affidabilità, versatilità, tutto insomma...? ci monterò un athlon x2 4200+ e forse farò oc ma non spinto. Ho sentito pareri più favorevoli alla dfi, ma non ne capisco fino in fondo i motivi. e poi vorrei sapere se è vero che le schede skystar sono incompatibili per tutti gli nforce4?aiuto!!!
 
se non overclocki pesantemente penso che al posto tuo prenderei la asus
perchè cmq + nuova e tutto sommato agli stessi livelli


se invece mi fai il confronto con la sli dr EXPERT allora è un'altro discorso è punto sulla dfi
 
Come mai opteresti per la expert, cosa permette di più? leggo che hai il 4400+, io sono indeciso tra questo, il 4200 e l'opteron 175 2,2ghz...mi sapresti consigliare cosa prendere?
 
se vuoi overcloccare è piu indicata la DFI perche supporta e da piu volt a cpu ram scheda video...... e quindi risulta piu stabile in overclock..... io farei DFI sli DR-Expert + Opteron 175 ;) bella accoppiata..... e non dimenticarti ottime ram ....... per esempio G.Skill 2x512 FX ;)
 
io prenderei la sli-dr "vecchia" che per ora in overclock è superiore alla expert finchè non uscirà un nuovo bios.
 
Se prendo l'asus per le ram avevo pensato a 2gb corsair 3500llpro. che ne pensi? non sono molto esperto in materia e perciò non capisco perchè l'opteron è meglio del 4200+. forse per la cache??
 
scusate se mi intrometto......

:)
e tra la dfi LANParty nF4 SLI-DR e la a8n-sli premium

la migliore per avere miglior risultati in overclock è sempre la prima ?

grazie a tutti
 
e che caz.......

son giorni che cerco di aggiornarmi sull'hardware attuale che volevo cambiare il pc e la a8n-sli premium (anche se caruccia) era una delle mie poche certezze :/

cmq penso prenderò cmq quella anche x' non prevedo grossi overclock (anzi, non effettuo overclock dai tempi del primo celeron :P) anche x' cmq con il pc nuovo, già l'incremento prestazionale da adesso sarà abissale

ad ogni modo tnx per la risposta rapidissima :)
 
la DFI è superiore alla Asus a8n-premium ed in particolar modo in overclock, quindi visto che il prezzo è uguale è da sciocchi prendere la Asus.

Jean come memorie ti consiglio le Gskill pc4000 HZ 2x1gb che costano 260€. Ti ripeto che è molto meglio la dfi della asus e visto che non sfrutti lo sli prendi la ultra-d che risparmi qualche soldo.
 
Ho afferrato il concetto. Ma se non volessi fare oc spinto andrebbe bene la a8n32 sli(non la premium)insieme a athlonx2 4200 e quelle corsair 3500pro consigliate con l'asus? scusa se insisto, ma è che sono molto legato alle mobo asus, mi sono sempre trovato bene. ma le gskill a latenze come sono messe?anche perchè quelle corsair costano 80 euro in più. un motivo ci sarà forse...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top