Asus A8N SLI Premium!

Pubblicità
Bhe sono identiche; solo che intanto la premium ha dentro un bios aggiornatissimo e hanno corretto anche dei problemi che si riscontravano con la deluxe, in piu puoi scegliere se usare 1 scheda o 2 dal bios e addirittura da windows; senza contare che ce anche un pannello per l' overclock in windows molto comodo; dato che la deluxe la prende mio fratello che gli e' esploso il pc io mi prendo la premium... mi tengo aggiornato.... se tu vedi sono passati 2 mesi e in firma leggi l' amor e niente xaser (troppo piccolo) ecc.... quello che mi sono fatto e' una base che terrò sempre o quasi sempre aggiornata; tanto tra amici, polli a cui vendere ecc ecc i pezzi "vecchi" li do via senza problemi.... cmq resta ovvio che le schede video, il case, il raffreddamento, i raptor ecc non li cambierò prima di 1 anno minimo perchè ora sono pezzi stupendi e in un anno non credo uscira qualcosa di veramente piu prestazionale.... sono gia al top...!
 
lo so ma non posso togliere niente.... credo che per 10 caratteri in più non ci siano problemi... a parte che nessuno mi ha ancora contattato per la firma... e poi al massimo tolgo il grassetto.... cmq adesso sento cosa dice o grengio o un di loro... a proposito... dove è Carloccio?!
 
Ciao generale, come ti ha suggerito Ludus, prova un carattere + piccolo, e magari evita il grassetto, può dare fastidio nella visualizzazione del forum ;)
Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top