vamboger Utente Attivo Messaggi 303 Reazioni 0 Punteggio 39 13 Aprile 2005 #1 ragazzi ma le fix in qual bios sono inserite??? ho caricato il bios 1.6 e non ci sono fix quando overclocco mi sale anche il pci !!! uffi :D
ragazzi ma le fix in qual bios sono inserite??? ho caricato il bios 1.6 e non ci sono fix quando overclocco mi sale anche il pci !!! uffi :D
Ludus Utente Èlite Messaggi 14,188 Reazioni 67 Punteggio 99 13 Aprile 2005 #2 ci sono ci sono. ora non so bene come ho fatto il bios. quando arriva qualcuno con la tua mobo te lo sa dire.
ci sono ci sono. ora non so bene come ho fatto il bios. quando arriva qualcuno con la tua mobo te lo sa dire.
vamboger Utente Attivo Messaggi 303 Reazioni 0 Punteggio 39 13 Aprile 2005 #3 hei ciao ludus alla fine ho preso la Delux :D che bella main... dai che è una bomba non gli dire + male.... :D
hei ciao ludus alla fine ho preso la Delux :D che bella main... dai che è una bomba non gli dire + male.... :D
vamboger Utente Attivo Messaggi 303 Reazioni 0 Punteggio 39 13 Aprile 2005 #4 si si ho controllato e risolto...