claudio1724
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
:boh: :boh: Ciao a tutti, allora vi posto quello che è successo alla mia scheda madre Asus A8N-E: il sistema operativo che uso è xp home edition, ad un certo punto ci sono degli aggiornamenti da fare, li faccio alla fine il p.c. si deve riavviare, fino a quì tutto ok, poi quando si riavvia carica tutto come da prassi ma subito dopo si riavvia da solo per 3-4- volte e al riavvio del 4 la madre emette 5 suoni di continuo. Schermo nero e ventola della scheda video che rogava come un rotwailer senza fermarsi mai. Kaput niente da fare non parte più, allora vado da un mio amico che ha la mia stessa scheda madre, e anche a lui solita storia per primo non gli riconosce più la scheda audio, poi al riavvio non trova nessun hard disck, e poi tutto di botto la ventola comincia a girare all'impazzata proprio come la mia e non si ferma più. Reset e kaput p.c. morto. Chi ci capisce qualcosa è bravo detto questo upgrade scheda madre con ASUS A8R32-MVP-DELUXE CROSSFIRE READY speriamo che con questa vada tutto bene. Ciao a tutti e grazie per le risposte che mi scriverete. Claudio.:boh: :boh: