Asus A7Js R002M Vs TOSHIBA A100-155 CDT2400

Pubblicità

maxiamati

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
OK....Vediamo se qualcuno mi risolve questa questione... DEVO COMPRARE UN NUOVO NOTEBOOK, per effettuare un "desktop replacement".Lo userei prevalentemente per progettazione architettonica con programmi cad 3D, ed in particolare ARCHICAD 9, e renderings con software tipo 3DStudio.
Ho un budget che si aggira sui 1900 euro, le mie ricerche mi avevano fatto incontrare un Asus A7Js R002M che mi aveva rapito il cuore, poi mi hanno "presentato" un TOSHIBA A100-155 CDT2400.
la discussione era nata intorno al processore più prestante del toshiba, il display più grande dell'ASUS, la disponibilità di memoria il peso... insomma...
chi mi fa luce?
:cav:

Nessuno riesce a darmi lumi?A tutto si aggiunge anche un Asus V6J che costa di più ma ha il processore più potente, è più leggero ma ha il monitor da 15" (che forse va altrettanto bene, tanto il widescreen è utile solo per i films...) e più che altro ha una scheda video peggiore (credo) in quanto è una Nvidia Geforce GO7400 che ha 128MB di ram dedicata + 128MB shareable, mentre gli altri hanno la X1600 dell'ATI con 256+256...
AIUTOOOOOOO!!!!!

Per l'utilizzo che ne fai stai sbagliando prodotto. Per progettazione CAD specie se 3D devi orientarti su un portatile con una scheda grafica che supporti bene OpenGL: ATI FIRE GL o Nvidia serie Quadro.

Due nomi su tutti: Dell Precision M90 (Nvidia Quadro Fx2500M) o un HP nw8240 ATI FIRE GL V5000: entrambi intorno ai 2000 Euro.

Tanta RAM.

I prodotti da te citati sono più orientati all'Entertainment:birra:

Ciao, Roberto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro