ASUS A6T-AP031H Consigliate voi...

Pubblicità

darksasy83

Utente Attivo
Messaggi
167
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti!!
Chiedo consiglio a voi in quanto mi fido ciecamente!!!

Ho intenzione di acquistare un portatile e mi sono orientato direttamente verso gli ASUS xkè cel'ha un mio amico da un anno e ne è soddisfatto (il suo è un Centrino Duo)...

Io avrei trovato questo: http://it.asus.com/products.aspx?l1=5&l2=24&l3=0&model=1185&modelmenu=2
che mi ha colpito abbastanza...
Il prezzo è dato dal listino ASUS di ottobre 2006 a €1239+iva, ovvero a conti fatti €1489 ivato!!!

Non sapendone tanto di portatili e loro prestazioni vorrei saxe voi cosa ne pensate!!!
Avete altre proposte più o meno con lo stesso rapporto qualità/prezzo?
Mi farebbe piacere anke avere informazioni su questo ASUS A6T-AP036H se qualcuno di voi lo possiede già (non credo è uscito da pokissimo)!!
Grazie!!!
 
Non so se ti sei sbagliato con le sigle o tali modelli sono talmente nuovi che nn sono usciti ma li ho cercati online e nn li ho trovati. Cmq dalla descrizione del link che hai messo ci sono modelli praticamente uguali con turion x2 e con nvidia 7300/7600 cioè gli Asus A6T-ap002h, A6T-ap022h, A6T-AP025H i prezzi sono molto minori (il listino asus lascialo perdere) cerca online attraverso trovaprezzi.it o kelkoo.it
 
Cavolo!!! mi ero sbagliato con la sigla...

E' ASUS A6T-AP031H

Grazie moderatore x la modifica!!!

Se guardi il listino ASUS, lì è presente (pag 5di6 l'ultimo della serie A6T)!!!

Comunque io nn volevo saxe info sul prezzo, piuttosto saxe cosa ne pensate...

a me la cosa ke inquieta maggiormante è ke la 7600 possa avere o meno i 256MB di memoria DEDICATI...

ke ne pensate?? Anke altre opinioni o altre soluzioni...confronti AMD-INTEL ecc...
Aiuto v prego!!!
 
chiarimenti notebook

Salve a tutti, sono un nuovo utente.
Anch'io ho intenzione di acquistare un asus A6T-AP031H, credo che sia un note dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ma prima di acquistarlo vorrei risolvere il dubbio relativo all'eccessivo riscaldamento che il processore TL-60 potrebbe generare.
Perchè se così fosse la mia scelta potrebbe ripiegare sul A6T-AP025H, dotato della cpu TL-52, meno performante per cui sottoposto meno a riscaldamento.
Inoltre vi chiedo di darmi dei giudizi riguardanti i componenti principali, che accomunano questi due note.
A presto . . .
 
guarda, io sn andato sul sito della AMD e ho letto la recensione del processore 64x2. al massimo sono 31 W d potenza, quindi nn riscalda poi + d tanto, l'unica cosa da vedere è la skeda video ke è abbastanza potente, ma oltre a questo magari dovresti dare 1 okkiata alla configurazione del portatile: m riferisco a cm sn stati inseriti i pezzi hw all'interno, così da poter capire al volo se generano troppo calore o no
 
chiarimenti notebook

Ciao a tutti !
Ho provato e riprovato invano a cercare sul web qualche notizia che potesse chiarirmi la configurazione dei componenti in questo note, per cui vi chiedo:

AIUTOOOOOOOOOOO . . .

Inoltre ho saputo che su una nota rivista di pc (nel mese di novembre) c'è la prova confronto di otto note, tra cui un modello della serie A6T, se il modello confrontato è il AP025H o il AP031H fatelo sapere perchè potrebbero essere riportate notizie utili sulla configurazione dei componenti che dobvrebbe accomunare questi due note e sul loro comportamento in condizioni di utilizzo continuato.
A presto . . .
 
allora, anke io sto tentando d acquistarlo. il problema è ke moltissimi negozianti nn sanno quando sarà disponibile, inoltre comprarlo online adesso nn converrebbe. io aspetterei ankora 1 settimana
 
ecco! il mio negoziante ha detto ke è disponibile dal 3 novembre! ottimoooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Per cortesia potresti inviarmi al più presto un immagine del note arrivato dal tuo negoziante, oppure un immagine presa dal web che lo riproduce fedelmente?
Questa domanda scaturisce dal dubbio che i note A6T potrebbero essere prodotti con due case differenti.
Con precisione un case è di colore nero opaco con tasti del mouse grigio chiari, mentre l'altra versione è lucido di colore grigio scuro metallizzato con tasti del mouse di una tonalità diversa di grigio.

Inoltre potresti chiedere al tuo negoziante se è possibile scegliere i colori prima dell'acquisto?
Perchè il mio negoz. mi ha detto che non è possibile scegliere tra una o l'altra versione. Ma non posso comprare un note senza avere la certezza di come sia fatto esternamente, per cui appena puoi fammi sapere qualcosa.

Inoltre penso che lo stesso note con case diverso debba essere indicato anche con un codice diverso e al momento dell'acquisto questa diversità dovrebbe essere nota.

A presto . . .
 
Ciao a tutti !
Ciao isee!
Hai qualche novità per me ?
Questo note si riesce a vedere?

Per quanto riguarda 3_mendo posso dirgli che la scheda grafica nvidia 7600 ha 256MB dedicati. Però non so se su questo modello è possibile applicare il software turbocache per disporre in totale di 512MB di memoria.
 
Allora Ragazzi...
Innanzitutto grazie per la delucidazione sulla scheda video, per la turbocache, ho sentito alcuni che dicono ke forse sarà possibile attivarla con una release nuova del bios...mha!! :inchino:
Comunque un mio prof. d architetture dei calcolatori mi ha detto ke è + una strategia d marketing e ke nn conviene usare la turbocache (anke se disponibile) xkè la RAM di sistema è molto + lenta di quella della scheda video quindi le prestazioni si abbassano anke se la memoria aumenta!! In pratica aumenta di quantità, ma danneggia le prestazioni!!!
Io mi fido di lui, dato ke è un pezzo grosso nel suo ramo...cmq ognuno la pensa in un modo!!
Quindi almeno a me questo fatto nn interessa, anke se non sarà possibile attivare la turbocache in futuro!!

Comunque io proprio oggi ho fatto un giro per i negozi a Caserta e provincia e proprio non l'ho trovato disponibile, alcuni dicono ke è questione d settimane altri non lo conoscono proprio (poveri loro!!:boh: ).

Avrei deciso di acquistarlo anke io... ora mi tocca decidere il case nel caso può essere di due colori e soprattutto devo capire CHI può procurarmelo...

Ragazzi teniamoci aggiornati, qualcuno di voi l'ha già trovato?? Se si di ke città siete?
 
io sto aspettando a comprarlo (ordinarlo :P ) xke 1 ke conosco può farmelo avere a meno di 1300 €
 
isee ha detto:
io sto aspettando a comprarlo (ordinarlo :P ) xke 1 ke conosco può farmelo avere a meno di 1300 €

Quindi l'hai già trovato disponibile allora...!!!???

Per caso hai preso info sulla possibilità della turbocache? almeno così, x curiosità...
 
A6t - Ap031h

Salve gente!
Difficile trovare post per questo notebook della Asus. Io lo vado a prendere oggi pomeriggio a 1'300 euri tondi tondi (ma faccio una telefonata prima, da quanto ho sentito vanno via bruciati!).
Appena in possesso... faccio un pò di foto da postare qui sul forum!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top